BLADE RUNNER 2049 - Le immagini e i trailer in attesa di ottobre

Sono passati trentacinque anni da quando il capolavoro di Ridley Scott, Blade Runner, invadeva le sale cinematografiche con il suo racconto di vita futura tra replicanti, nuovi mondi e nuovi popoli.


A trent'anni dagli avvenimenti che ci hanno coinvolti e travolti la prima volta, l'agente K (interpretato da Ryan Gosling) Blade Runner della polizia di Los Angeles, scopre un segreto a lungo tenuto nascosto.
Ad ottobre, questa perla tratta dal romanzo di Philip K. Dick, vedrà il proprio seguito uscire nelle sale cinematografiche.
In Blade Runner 2049 ritroviamo una Los Angeles distopica, così come successe nel primo film.






Questo segreto sarebbe capace di far precipitare l'intera società nel caos.
La scoperta di K, lo porta ad intraprendere un viaggio alla ricerca di Rick Deckard (interpretato, come successe nel primo capitolo, da Harrison Ford), ex Blade Runner della polizia, scomparso da ormai trent'anni.



Per questa pellicola, dietro la macchina da presa troviamo Denis Villeneuve mentre Ridley Scott si sposta alla produzione.

Il cast scelto, è un cast di tutto rispetto. Come si diceva Ryan Gosling interpreterà l'agente K, Harrison Ford vestirà di nuovo i panni di Rick Deckard e a loro si aggiungono - tra gli altri- Mackenzie Davis, Robin Wright, Sylvia Hoeks, Ana de Armas, l'ex wrestler Dave Bautista e Jared Leto.





L'attore, famoso per il suo ruolo in Suicide Squad, interpreterà qui Niander Wallace, creatore di replicanti.



A poche settimane dall'uscita del film, i trailer sono ormai di dominio pubblico e tutti li abbiamo guardati e riguardati, cercando indizi e sperando di recepire qualche anticipazione tra le parole dei personaggi e le immagini mozzafiato.

Perchè, che siate favorevoli o no a questo nuovo capitolo della storia di Deckard, una cosa è sicura: le immagini che vediamo nel trailer sono spettacolari.
Rimandano perfettamente l'idea del mondo futuro che tutti abbiamo sempre sognato ed immaginato.



Ma, tornando alle anticipazioni, i due trailer ci lasciano intuire e carpire solo qualche brandello di informazione.

Sappiamo che l'incontro fra K e Deckard sarà tutt'altro che semplice. Capiamo che saranno spiati da quel qualcuno che ha inseguito l'ex Blade Runner e, probabilmente, Rachel (la Replicante con cui, il personaggio di Ford, tenta di scappare alla fine del primo film).
Vediamo Jared Leto, con il suo personaggio, dare vita a dei Replicanti ed affermare che ogni civiltà si è sviluppata sulle spalle degli schiavi, mentre i Replicanti sono il futuro.
Ancora una volta, capiamo che la questione morale e l'aspetto di schiavitù, differenza di razze e la questione della libertà, saranno presenti nel film, così come fu per il primo capitolo della storia.



"Questo autunno, nessuno potrà sfuggire alla verità". Con questa frase, che appare tra un'immagine e l'altra, si chiude il trailer lasciandoci con il fiato sospeso e mille domande in testa.

Ho in serbo per voi un'ultima chicca.
Un'intera clip, tratta direttamente dal film, che vede protagonista Ryan Gosling.
L'agente K, arriva in quello che sembra essere un laboratorio in cui viene sfruttata la manodopera infantile.
"Questo è il mio gioco e lo gioco lealmente.
Persone più importanti di te hanno cercato di farmi chiudere" afferma il proprietario del luogo, non appena Gosling mostra il tesserino della polizia.
In questa società al collasso, lo sfruttamento e la corruzione sono all'ordine del giorno.


Vi ricordo che, Blade Runner 2049, uscirà il 5 ottobre nei cinema italiani.



Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate:
Multifandom √Multifandom is a way of lifeAn Anglophile Girl's DiaryTalk About TelefilmBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie tv ConceptOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: