CARNIVAL ROW - Nuovi nomi nel cast della serie Amazon!

Ultime notizie per la nuova serie fantasy Carnival Row! Con le riprese previste per il mese prossimo, la serie fantasy Amazon, creata da Rene Echevarria, Travis Beacham e Paul McGuigan e prodotta da Legendary, sta infoltendo il suo cast con quattro nuovi nomi, dopo l'arrivo di due grandi stelle come Orlando Bloom e Cara Delevigne. Andiamo a scoprire le ultime new entry di Carnival Row!


David Gyasi (Interstellar, Containment) interpreterà "Agreus, un misterioso fauno benestante che si trasferisce in una affluente comunità umana che sfida l'ordine sociale".



Karla Crome (Misfits, Under the Dome) interpreterà "Tourmaline, una perspicace fata, poetessa d'amore, spinta dalla sua terra natale, dilaniata dalla guerra, e costretta a lavorare in un bordello a Carnival Row". 


Indira Varma (Game of Thrones, Luther) interpreterà "Piety Breakspear, la regale e astuta matriarca della potente famiglia che governa la città del Borgo".



Tamzin Merchant (Tudors, Salem, Jane Eyre) interpreterà "Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus un opportunità per cambiare la fortuna della sua aristocratica famiglia"

Ricordiamo che la serie avrà otto episodi e verrà trasmessa su Amazon nel 2019.

Fonte: Deadline


Un saluto alle affiliate
Multifandom
Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
Multifandom il mondo che non c'è


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: