HOW TO GET AWAY WITH MURDER - La nuova stagione promette colpi di scena ed emozioni forti

Alfred Enoch
[SPOILER STAGIONE 3]

La terza stagione di How To Get Away With Murder ha lasciato i fan orfani del
personaggio più amato della serie. La morte di Wes (Alfred Enoch), è stata il tema centrale
della scorsa stagione. Stando alle dichiarazioni del regista, Peter Nowalk, anche se il personaggio interpretato da Enoch non apparirà prima della quarta puntata, il destino dello studente di legge rimarrà il tema centrale della quarta stagione che riaprirà i battenti il prossimo 28 settembre.
La scelta registica di Nowalk appare una novità nella struttura del thriller giudiziario. È la prima volta che un caso viene prolungato per due stagioni. Questa non è l’unica novità introdotta dal regista. La serie infatti si apre con un salto in avanti di alcuni mesi. La scelta di Nowalk, è dettata dagli strascichi che la morte di Wes ha generato nel rapporto tra i suoi compagni di studi e la reputazione ormai compromessa di Annalise accusata dell‘omicidio del suo protetto.
Il cast di How To Get Away With Murder


La serie riprende a partire dal secondo semestre universitario, quando tutti hanno ripreso la loro vita, nonostante il passato non tardi a ripresentarsi nelle vite di Laurel Castillo (Karla Souza) e Annalise Keating (Viola Devis).

Ritroviamo Laurel avanti con la gravidanza, costretta a decidere se tenere il bambino del fidanzato morto o darlo in adozione. Ma soprattutto, vediamo Laurel che affronta la sua famiglia e Dominic, mandanti e assassino di Wes. “Dobbiamo iniziare la stagione di How To Get Away With Murder, chiedendoci se Laurel abbia idea che suo padre abbia ucciso Wes, e, se sì, che cosa farà in questo caso?” – ha dichiarato Nowalk in un’intervista rilasciata Hollywood Reporter.


Laurel Castillo

Sarà il personaggio di Annalise a subire la metamorfosi più grande. La morte di Wes ha lasciato in lei una profonda ferita che la porta a riflettere sulla sua vita. Nel primo episodio, vedremo l’avvocato di Boston guardare alle sue esperienze precedenti e cercare la redenzione grazie ad una figura che viene dal suo passato.
Annalise Keating
Una svolta ci sarà anche nella vita di Connor (Jack Falahee). Non solo conoscerà i genitori del suo fidanzato Oliver (Conrad Ricamora), ma lo stesso gli chiederà di sposarlo.
Connor e Oliver
Più tranquilla sarà l’evoluzione di Asher (Matt McGorry) e Michaela (Aja Naomi King), il regista ha dichiarato che li collocherà in una dimensione casalinga scandita dai ritmi della vita quotidiana.
Asher e Michaela
Nowalk ha dichiarato l’arrivo di due nuovi protagonisti all’interno della serie. Durante le riprese sul set è apparso il marito della Davis, Julius Tennon, anche lui attore. Lo abbiamo visto recitare in serie come The Closer e Criminal Minds e sul grande schermo recitare in Batman v Superman: Dawn of Justice. Non è chiaro che ruolo ricoprirà nella serie e se sarà presente in più puntate, certo è che apparirà almeno in una scena accanto alla Davis.
Julius Tennon


Altro gradito ritorno sugli schermi della ABC a distanza di venti anni dalla sua partecipazione in NYPD Blue, è quella di Jimmy Smits. L’attore ricoprirà un ruolo chiave all’interno della quarta stagione. Anche se non si sa molto sul suo personaggio, potrebbe essere un vecchio amore dell’avvocato o un suo nemico, casa certa è che avrà un ruolo centrale nella vita di Annalise.

Jimmy Smith

La quarta stagione di How To Get Away With Murder, si prospetta, come le precedenti ricca di colpi di scena. Quindi non resta che aspettare il 28 settembre (messa in onda negli Stati Uniti) ed entrare nelle aule di legge della Boston University.  



Fonte:  TVGuide, Hollywood Reporter, Deadline, ABC


Saluti agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoTelefilm mixTalk about telefilmOnce a fangirl,always a fangirlMultifandom is a way of lifeMultifandom»Viola Davis Italia.Le regole del delitto perfetto ItaliaHow to Get Away with Murder • Italia •


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: