INHUMANS - Cosa ci riserva l'ultima fatica Marvel


Dopo il debutto nelle sale IMAX e a due giorni da quello televisivo, risulta molto chiaro cosa aspettarci e cosa invece no.

Ammettiamolo, i primi segnali di quest'anno ci avevano fatto insospettire un po', ma l'ottimismo tipico dei fan Marvel ci aveva fatto sperare che si trattasse soprattutto di trailer poco congeniali ed effetti non finiti. In fondo parliamo della prima volta in cui una serie debutta al cinema, per di più in sale IMAX, società che è anche partner e che ha permesso al progetto di godere di un budget di tutto rispetto. Già il secondo trailer infatti ci era sembrato nettamente migliore, avendo ad esempio sfatato il dubbio sull'uso o meno dei poteri di Medusa.
Ora però bisogna fare i conti con la realtà dei fatti, perché oltreoceano i primi due episodi sono usciti e qualcuno li ha visti.
Esempio di fan Marvel che prolunga la rivelazione del presente articolo chiudendo gli occhi e attingendo a tutte le proprie speranze residue

Ebbene, il prodotto finito pare non essere piaciuto a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno, e anzi i commenti negativi si sprecano.

Ora lo so cosa pensate, questo è un sito che parla di serie tv e vi aspettate che io vi invogli a seguirle, ma se leggete i nostri articoli significa che oltre al prodotto in sé (appunto le serie) vi interessa almeno un pochino anche sapere quale sia la nostra opinione in merito, magari per condividerla nell'interweb o discuterne in un commento (che è sempre benvenuto e anzi auspicato e auspicabile, fintanto che lasciato con un minimo ma proprio minimo di garbo).
È quindi importante da parte mia e più in generale di tutti noi che scriviamo sul sito mantenere una profonda onestà quando trattiamo i nostri argomenti telefilmici e non solo (trovate anche film e quant'altro, date un'occhiata in giro).
Parlando solo per me, per il momento (salvo rare eccezioni) mi occupo di tutto ciò che appartiene all'intersezione tra i due macroinsiemi Marvel e Televisione, pertanto ogni volta che leggerete qualcosa del genere da queste parti potete contare sulla veridicità dei fatti e sulla trasparenza delle opinioni riportate, conditi con un po' di sano ottimismo che non fa mai troppo male.
Riassunto a cura di Leonhard Euler

Quindi finisce qui? Ma certo che no, ci mancherebbe.
Ci sono infatti tantissimi motivi per non lasciar perdere questa serie, e se sono qui è per elencarvene alcuni.

In primo luogo, fa parte del MCU. Se tra voi c'è qualche matto che come me non si è perso neanche un prodotto targato Marvel Studios, dopo tutti questi anni sarebbe un vero peccato interrompere la striscia positiva con la prima lacuna.
In secondo luogo, la serie è piuttosto breve. Si tratta solo di otto episodi, e se siete qui significa che un pensierino ce l'avevate già fatto, quindi in fondo non costa molto constatare coi propri occhi se e quanto di ciò che si dice in giro sia vero.
Se poi siete anche voi fan di Iwan Rheon, immagino che il desiderio di seguirne il colpo di stato ai danni del fratello chiacchierone sia sempre lì ad ardere nei vostri cuoricini.

Dite che è ancora pochino? Tranquilli, il meglio l'ho lasciato alla fine.



In tutta onestà, il motivo migliore che posso darvi per guardare la serie è che altrimenti non potrete seguire pienamente le nostre fantastiche recensioni, che noi faremo puntualmente dal primo all'ottavo episodio.
Lo so, detto così non sembra un granché, ma pensateci: se qualche miracolo vedrà tutti i detrattori di quest'opera aver preso una gigantesca cantonata, avremo di fronte una sorpresa che ci piacerà condividere con quante più persone possibile; in alternativa, se avete letto le mie recensioni di The Defenders, potete immaginare un trattamento simile a ogni accenno di buffonata da parte degli autori di questa nuova avventura.

Il mio consiglio resta quindi quello di dare un'occhiata a questi primi due episodi, i quali andranno in onda sulle tv americane il 29 settembre, e se il risultato sarà quello di cui parlano già i critici potrete venire qui e sfogarvi nella sezione commenti della relativa recensione o su una delle nostre due pagine Facebook, quella ufficiale e quella del gruppo.

Fino ad allora restiamo tutti con le dita incrociate, sperando che Inhumans ricada in uno tra i due estremi opposti good e so bad it's so good, insomma tutto tranne la zona centrale già popolata da mostri televisivi di ogni tipo.




Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMultifandom √Iwan Rheon SourceMarvel's ItalyAgents of SHIELD ITALIATalk About TelefilmCinema, movie and popTelefilmiamoGli attori britannici hanno rovinato la mia vita


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: