KIDDING - Jim Carrey ritrova Michel Gondry nella nuova comedy Showtime!



Ultime notizie in casa Showtime! L'emittente ha appena ordinato la prima stagione della comedy Kidding, creata da Dave Holstein, già showrunner di I'm Dying Up Here, e diretta dal premio Oscar Michel Gondry. Ma la nota migliore è chi sarà il protagonista di questa nuova comedy.


Sì ragazzi, la nuova serie avrà come protagonista il mitico Jim Carrey, il quale ritrova l'acclamato regista francese dopo il bellissimo e sottovalutato film Eternal Sunshine of the Spotless Mind, e segna il suo secondo progetto con Showtime, poichè egli è produttore esecutivo di I'm Dying Up Here.
L'attore canadese interpreterà "Jeff, conosciuto anche come Mr. Pickles, icona della tv per bambini, un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti dell'America e per i genitori che sono cresciuti con lui, il quale possiede anche un impero multimilliardario. Ma quando la sua famiglia, sua moglie, i suoi figli, sua sorella e suo padre, comincia ad implodere, Jeff non trova alcuna fiaba, racconto o pupazzo che lo guidi attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto lui possa gestire. Il risultato è un uomo gentile in un mondo crudele che affronta una lenta mancanza di lucidità tanto divertente quanto intensa".

Siete curiosi su questa serie? Commentate qui!

Un saluto alle affiliate

Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: