OUTLANDER - Riflessioni sull'addio di Tobias Menzies alla serie



Frank e Black Jack Randall sono usciti di scena in questa nuova stagione di Outlander. Leggiamo cosa dice Tobias Menzies al riguardo



Il triste matrimonio di Claire e Frank si è concluso improvvisamente quando quest'ultimo è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale, dopo che i due avevano discusso sul suo desiderio di portare Brianna con sé in Inghilterra.
Per i lettori dei libri di Diana Gabaldon, la morte di Frank era prevista, ma per gli spettatori è stato un fulmine a ciel sereno, specie dopo il modo in cui è stato presentato il personaggio negli ultimi due episodi. Frank non poteva competere con un ricordo e la sua sofferenza era palpabile. 


In un'intervista rilasciata all'indomani del suo ultimo giorno sul set di Outlander, Tobias Menzies non era così triste dopo essere morto per due volte nel corso di tre episodi. Il suo alter-ego, Black Jack Randall, infatti, era stato pugnalato a morte da Jamie sul campo di battaglia di Culloden nel primo episodio. "Ho già dimenticato tutto", ha confessato l'attore. "Li ho scordati tutti, ho eliminato i loro numeri di telefono e ho bloccato le loro email. E' finito!", racconta ridendo. 
Forse si o forse no? Ad una domanda su un possibile ritorno nella serie di questi personaggi, il produttore esecutivo Matthew B. Roberts è stato alquanto circospetto. "Non lo dirò", ha detto, "non lo farò perché possiamo sempre fare....beh, abbiamo il potere dei flashback". 
Forse lo faranno per ragioni sentimentali? "La cosa più triste era perdere Tobias", ammette Roberts. "Ha rappresentato una parte importante dello show e questa è stata la cosa più difficile". 

           OUTLANDER - Terry Dresbach spiega come sono nati i vestiti di Claire


Per ora, però, Tobias è già impegnato in un altro progetto televisivo: The Terror per AMC. Programmata per il 2018, la serie si basa sul romanzo più venduto di Dan Simmons che racconta di un misterioso attacco ad un equipaggio di spedizione in cerca del passaggio a nord-ovest. "Abbiamo girato a Budapest e in Croazia", racconta Tobias. "Spero che sia meraviglioso".
Quando gli si chiede se sentirà la mancanza di Outlander, risponde: "Posso parlare per entrambi i personaggi? Mi sono piaciuti molto, mi hanno divertito. E' stato bellissimo". 

                                                                                                                                                                                      fonte: ew.com



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: