SCANDAL- Last Chance l'ultimo promo rilasciato dalla ABC


Olivia è sempre più determinata a mantenere tra le sue mani il potere che ha conquistato con tanta fatica. Questo è ciò che emerge dal nuovo promo rilasciato dalla ABC nei giorni scorsi.





Nel teaser, la protagonista assoluta è Olivia Pope interpretata da Kerry Washington. Qui il nuovo capo gabinetto del presidente Mellie Grant, si dimostra sempre più decisa a non cedere a nessuno. Il suo nuovo incarico e il ruolo a capo del B6-13 rappresentano “il suo mondo” come afferma nel promo.



Liv non accetta la sconfitta e i compromessi, neanche quando si trova faccia a faccia con il padre, l’uomo che più di tutti è riuscito a far vacillare le sue sicurezze. Eli, nel confronto con la figlia, le ricorda che non può avere tutto il potere nelle sue mani. Ad aspettarlo, però, trova una donna del tutto diversa, adulta e forte. Olivia sfida il padre, lo provoca dicendogli di guardare ciò di cui è capace.



Importante sarà anche l’evoluzione di Fitzgerald Grant III interpretato da Tony Goldwyn, impegnato a mantenere la via della legalità costruendo la sua biblioteca e fondazione con l’aiuto di Marcus Walker (Cornelius Smith Jr). Mentre David Rosen (Josh Malina) rimane procuratore generale degli Stati Uniti.


La stagione composta da 18 episodi, concluderà definitivamente la storia di Liv e dei suoi gladiatori. Questa sarà l’ultima opportunità, Last Chance come viene intitolato il promo, per vedere di cosa è capace Olivia Pope e il suo team, nell’esordio del 5 ottobre con la puntata dal titolo “Watch Me”. 

Fonte: SpoilerTv



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: