SUPERGIRL - Le sorelle Denvers al centro della terza stagione!

Immagine correlata

Al di fuori dell’episodio “Midvale”, potremmo vedere di più sulle sorelle Denvers in questa stagione di Supergirl?

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, parlando di come i personaggi di Supergirl prenderanno parte al crossover, ha rivelato “Kara ed Alex saranno al centro di queste quattro ore. Una delle cose che abbiamo cercato di fare in questa stagione è stata proprio quella di tornare un po’ alla prima, rendendo le sorelle Denvers centrali, per questo molto di quello che succederà in questa stagione riguarderà la coppia Kara-Alex, e il crossover non fa eccezione!”


Per quanto riguarda Mon-El, sembra che la fine che ha fatto sarà “uno dei misteri centrali della stagione." Ma il produttore esecutivo Robert Rovner dice che non dovremo aspettare a lungo per rivedere il personaggio di Chris Wood tornare in azione; ma cosa scoprirà al suo ritorno a National City? Durante il tempo che ha trascorso via, Kara avrà deciso che “il costo che comporta l’essere umana è troppo per lei da gestire,” gettandosi completamente nel suo lavoro al DEO “anche a costo delle sue relazioni.”
Intanto, Alex e Maggie “faranno un viaggio insieme,” durante il quale saranno convocate dal padre di Maggie (Carlos Bernard); Cat Grant tornerà e “spingerà Kara nella giusta direzione”; James avrà un nuovo interesse amoroso; e vedremo J’onn J’onzz passare “da mentore e leader a figlio” con l’arrivo di Carl Lumbly, che interpreterà suo padre, M’yrnn.

Per concludere speriamo che vi piacciano storie sul passato di ricchi villain, perché Rovner promette che il personaggio di Odette Annable sarà esplorato “a fondo, come non è mai stato fatto con altri cattivi.”

E mentre aspettiamo il ritorno dello show, eccovi anche l'intervista al produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg.


Sappiamo che Mon-El è... morto?

ANDREW: "Nel finale abbiamo visto la navicella di Mon-El finire in una sorta di buco nero. Scopriremo qual'è il suo destino quest'anno, ed anche cosa gli è successo."

Alla fine della scorsa stagione c'era una piccola anticipazione che credo molti fan dei fumetti abbiano colto, ma molti forse hanno perso. Però c'è stata una parola che è stata usata, un nome, Reign.

ANDREW: "Si! Reign, che è un grande Villain DC Comics dell'universo di Supergirl, è una killer proveniente da Krypton. Lei sarà la nostra Big Bad per la terza stagione. Sarà interpretata da Odette Annable, cosa di cui siamo davvero entusiasti."

Supergirl tornerà lunedì 9 ottobre sulla CW, ma nel frattempo potete trovare altre news sulla serie QUI!



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: