THE X-FILES - Il tweet della Anderson svela l'arrivo di una guest star



La protagonista femminile di The X-Files, nonostante sia impegnata sul set per le riprese della nuova stagione della serie, non abbandona i suoi fans regalandogli un’anteprima sui social. Gillian Anderson, ha twittato una foto che svela l’arrivo sul set di una guest star.




 
La Anderson è ritratta in compagnia di David Duchovny, dello sceneggiatore e regista Darrin Morgan e di un volto noto della televisione, Brian Huskey. L’attore, che ha ricevuto una nomination agli Emmy, famoso per il suo ruolo in serie come Veep e People of Earth, apparirà nella prossima stagione della serie.



Nonostante l’interprete di Scully twittiDon’t ask”, secondo alcune fonti interne, Huskey vestirà i panni di un nuovo personaggio di cui per ora si conosce solo il nome, Reggie.



I rumors non si fermano qui. Dal set dell’undicesima stagione, sono trapelate nuove indiscrezioni. Finalmente verrà svelato un particolare che i fans attendono di sapere da molto tempo. Gli sceneggiatori, hanno deciso di dare rilievo al figlio di Mulder e Scully, che finalmente apparirà all’interno della prossima stagione.


Nonostante le riprese siano ancora in corso, la curiosità e l’attesa dei fans rimane alta. Non resta che aspettare gennaio e finalmente molti misteri verranno svelati.

Fonti: Deadline, SppoilerTv

 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: