VIKINGS - Rinnovata per la sesta stagione

History Channel annuncia ufficialmente che la serie avrà una sesta stagione.


Mancano poco più di due mesi alla messa in onda della quinta stagione, prevista per il 29 Novembre, ed il vice-presidente esecutivo della programmazione di History Channel ha appena annunciato che la serie verrà rinnovata per un'altra stagione. 

In produzione 20 episodi divisi in due parti, così come la quinta, e le riprese inizieranno quest'atunno in Irlanda. La messa in onda è prevista invece per la fine del 2018. 

Katheryn Winnick, la nostra amata Lagherta, debutterà inoltre dietro le telecamere, dirigendo uno degli episodi della sesta stagione. 


Michael Hirst, creatore e produttore esecutivo della serie, ha affermato in un'intervista: 
"E' stato un piacere ed un privilegio lavorare con History per 5 stagioni e 69 episodi di Vikings. Ora siamo pronti per iniziare la produzione di 20 episodi per la sesta stagione, che offrirà una rivelazione e inattesa al nostro pubblico."

La quarta stagione si era conclusa con un passaggio di testimone. Il grande Re Ragnar è morto ed i giochi sono ormai passati nelle mani dei figli, tranne uno, Sigurd, ucciso brutalmente dalle mani del fratello Ivar in uno dei suoi tanti attacchi di ira. 


Nonostante la morte del protagonista, nuovi personaggi faranno il loro ingresso nella serie e le storyline dei figli di Ragnar si preannunciano avvincenti e ricche di sorprese, ovviamente in pieno stile vichingo!



La quinta stagione comincerà con un season premiere di ben 2 ORE, per la gioia di noi fan della serie. Altri 8 episodi si susseguiranno tutti i mercoledì, mentre per i restanti 10 dovremmo aspettare il prossimo anno. 


Fonte: SpoilerTV

Un saluto alle affiliate:
Travis Fimmel ItaliaMultifandom is a way of lifeTelefilmiamoSerie tv Concept, Talk About Telefilm

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: