AMERICAN HORROR STORY - Evan Peters sarà Andy Warhol, ma non solo!



Il co-creatore di American Horror Story ha diffuso la prima immagine di Evan Peters nei panni di uno dei molti cult leader che, a detta di Murphy stesso, verranno interpretati dall'attore. Tra questo non possiamo non aspettarci Charles Manson, al quale la figura di Kai Anderson già si ispira anche sul piano visivo.

Peters ha rivelato ai microfoni di Entertainment Weekly come vestire i panni di Warhol abbia rappresentato al tempo stesso un divertimento e una sfida.

Quando Ryan mi ha detto che avrei interpretato Warhol ho cominciato subito a fare ricerche sulla sua figura e non ho potuto non innamorarmene. Ho subito trovato meraviglioso calarmi nel mondo degli anni Sessanta e della Factory. È un onore interpretare un personaggio simile, ma al tempo stesso ho trovato ostico imparare i suoi gesti, il suo modo di parlare e di pensare. Ho dovuto ascoltarlo più e più volte e lo avrei fatto all'infinito”.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:





In occasione della prima immagine di Peters come Warhol, è stato anche rivelato il ruolo assegnato a Lena Dunham, la quale interpreterà Valerie Solanas, la donna che attentò alla vita dell'artista.

fonte: EW

Un saluto alle affiliate: Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life ϟ Cinema,movie and pop Colton Haynes Italy Serie TV Concept Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: