HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Annalise e Michaela a confronto nello Sneak Peek


La quarta puntata di How To Get Away With Murder, si preannuncia ricca di colpi di scena. A darci una breve anticipazione su quello che succederà ci pensa lo Sneak Peek rilasciato dalla ABC.


Annalise durante il percorso di redenzione, si è resa conto che il rapporto con i Keating 4 è stato deleterio per lei e per loro, per questo li lascia liberi di intraprendere la loro strada. Ognuno ha dovuto trovare un nuovo studio in cui terminare il tirocinio. Michaela, la più determinata, è riuscita ad entrale nello studio Caplan & Gold.


Qui trova una nuova mentore. Una donna forte e coraggiosa, che ricorda in qualche modo Annalise. La donna è una delle più importanti associate dello studio, che non esita ad usare la ragazza per i propri fini. Anche se è consapevole che Michaela ammira la sua bravura, la usa per indebolire il suo avversario.



Michaela quando entra nello studio si trova davanti Annalise, la sua vecchia mentore con cui ha avuto un passato burrascoso e con cui non si è lasciata in modo amichevole. Lo sguardo di Annalise, infatti, non nasconde la sorpresa e il risentimento.




La ragazza non può rischiare di far andare nuovamente la sua vita a rotoli, quindi chiede ad Annalise di rinunciare al caso. La donna non si fa intimorire dalle richieste della sua ex studentessa e la invita ad uscire dall’ascensore. Lo scontro tra le due è stato duro. Resta da chiedersi come e se riusciranno a collaborare serenamente.

 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: