HOW TO GET AWAY WITH MURDER - "I Love Her" promo della quinta puntata


Subito dopo la messa in onda della quarta puntata, la ABC ha rilasciato il promo dell’episodio “I Love Her” scritto da Sarah L. Thompson e diretto da Lexi Alexander in onda il 26 ottobre.




Connor con lo sguardo perso nel vuoto, non può fare a meno di ricordare tutte le cose orribili che hanno fatto in questi anni, come l’omicidio di Sam, seppellire il corpo e sparare ad Annalise. Subito dopo lo vediamo bere dell’alcool, chissà se questa immagine è legata ad un attimo di sconforto o diventerà una dipendenza come è successo per Annalise?




L’amicizia che lega i tre ragazzi, spesso diventa un’arma pericolosa che li trascina nei guai, anche se inizialmente sono restii a sostenersi, subito dopo sono disposti a tutto pur di aiutarsi. Questo è il caso di Michaela, che se inizialmente non vuole aiutare Laurel nel tentativo di incastrare il padre, ora non può fare a meno di aiutarla, per questo cerca di convincere in tutti i modi Oliver che appare dubbioso ma soprattutto spaventato dal compito che gli viene affidato.




Subito dopo c’è un tuffo nel passato, con Annalise più giovane intenta a contemplare il caso di una cliente. Dalla foto scopriamo che la donna è Bonnie, la ritroviamo prima sotto la pioggia e poi nello studio di Isaac Roa, a cui si è presentata con un falso nome.Chissà quale è il segreto che da anni lega le due donne.




Il promo termina con Frank e Laurel. La ragazza non riesce a resistere all’uomo, ha bisogno di consolarsi e di affrontare la morte di Wes. Molti segreti non dovrebbero essere rivelati, come afferma la voce fuori campo. Si riferisce all’affermazione di Frank che vorrebbe che il bambino non fosse il suo. La faccia di Laurel sconvolta, lascia aperte delle domande. Il bambino è di Frank e lei non vuole ammetterlo? Oppure sperava di dirgli la verità, ma ora che ha saputo la sua opinione si tira indietro? Per scoprirlo non resta che vedere la puntata giovedì prossimo.


Fonte: ABC


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Arrow, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders.

Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: