HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Importanti novità per Michaela e Laurel nel promo della sesta puntata


Subito dopo la messa in onda dell’episodio di ieri sera, la ABC ha diffuso il promo della prossima puntata di How To Get Away With Murder, intitolata “Stay Strong Mama”.





Come possiamo vedere dal teaser, l’episodio scritto da Morenike Balogun e diretto da Cherie Nowlan pone molte domande che attanagliano le vite di Michaela, Bonnie e Asher. Sarà Laurel quella che riuscirà finalmente ad avere un po' di chiarezza nella sua vita.


La situazione di Michaela a lavoro diventa sempre più difficile. I rapporti con la nuova mentore sono complicati, si trova a dover affrontare una situazione difficile e a fare delle scelte importanti.



Dall’altra parte, il promo ci mostra Annalise, ancora alle prese con l’espiazione delle sue colpe, ha bisogno di rendersi responsabile di ciò che è accaduto alle persone che la circondano e a cui tiene. La determinazione a cambiare vita la spinge a pensare di cambiare città.




Michaela riuscirà a gestire, come ha sempre fatto, la situazione in cui si trova o il passato l’ha così cambiata che rifiuta di trovarsi in situazioni complicate? Laurel riuscirà a trovare un po' di tranquillità dopo un periodo in cui ha perso l’uomo della sua vita? Annalise riuscirà a superare il senso di colpa e a continuare la sua vita in pace con sé stessa? Per ottenere risposte a queste domande e scoprire come evolverà la vita dell’avvocato e dei suoi studenti, non ci resta che vedere la puntata in onda giovedì prossimo.



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: