HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Novità sul set e promo della terza puntata


La seconda puntata di How Get Away With Murder ha tenuto i fan incollati al teleschermo nel giovedì dedicato interamente alle serie targate Shonda Rhimes. Molti aspettano con impazienza il prossimo episodio, in loro aiuto arriva il promo della terza puntata rilasciato dalla ABC.




Il teaser si apre su Connor e i suoi amici. Il ragazzo ammette le difficoltà su cui si basa il loro rapporto spesso tossico e disfunzionale. A conferma del legame difficile instaurato tra i protagonisti della serie, ci vengono mostrati dei fotogrammi di Annalise, Bonnie e la scena di un crimine con il cadavere di Wes. La voce fuori campo racconta come i tre non sono una famiglia, ma sono uniti dal sangue.



Vediamo Laurel, la protagonista di questa stagione, prima con il padre e poi con Michaela. La ragazza considera il padre una persona orribile che merita di andare in carcere. L’attenzione si sposta sul confronto diretto tra Bonnie ed Annalise. La ragazza non esita ricordare la sconfitta all’avvocato, la Keating rifiuta l’accusa duramente.



Il promo si conclude con Annalise che riceve una telefonata dall’obitorio. L’avvocato dovrà recarsi nella camera mortuaria per il riconoscimento di un cadavere la cui identità non viene svelata.



Il teaser ci preannuncia una terza puntata ricca di adrenalina. Di chi sarà il corpo nell’obitorio? Come sempre molte cose rimangono in sospeso e non mancano novità all’interno della serie, tra queste l’arrivo di un nuovo attore sul set.


Il magazine Deadline, ha annunciato l’entrata nella serie di Amirah Vann. L’attrice nominata agli NAACP Image Award è nota per le sue apparizioni in altri telefilm. La ricordiamo nel ruolo di Ernestine nella serie Underground, chiusa solo dopo due stagioni, ma anche in telefilm come Girls, Mozart in the Jungle e in pellicole come Tracers e And So it Goes.





Sul nome del personaggio che interpreterà e sul ruolo all’interno della serie, come sempre c’è totale riserbo. Il creatore Pete Nowalk preferisce lasciare un alone di mistero su ciò che accadrà nel corso della quarta stagione. Dalle anticipazioni del promo e dalle novità sul set, non mancheranno colpi di scena.


Fonti: ABC, SpoilerTv, Deadline
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: