HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Sneak Peek del secondo episodio


Con il TGIT al completo, questa sera torna anche la seconda puntata di How To Get Away With Murder. In attesa della messa in onda del nuovo episodio, la ABC ha diffuso lo Sneak Peek della puntata che stasera vedremo sulla rete.




L’esordio della serie, andata in onda la scorsa settimana, ci ha mostrato una Annalise diversa, una donna che cerca di rimediare ai suoi errori, ma soprattutto in cerca di se stessa. Questa nuova Annalise ci viene mostrata nell’anticipazione rilasciata dal network.



Ritroviamo la donna in carcere, però, questa volta nel ruolo dell’avvocato. E’ nella stanza dei colloqui in attesa del suo cliente. Quando la porta si apre vediamo una vecchia conoscenza. Il cliente che varca la porta è la donna grazie alla quale Annalise è riuscita a sostenere i giorni della prigionia.




L’incontro tra le due è amichevole. L’ex compagna di cella, accoglie con affetto Annalise, dicendole che le avevano detto che l’aspettava il suo avvocato, ma non immaginava fosse lei. La donna inoltre si complimenta con il suo nuovo legale, per il suo aspetto fisico completamente diverso.



Dopo i convenevoli, le due donne si siedono attorno al tavolo e la conversazione diventa serie. L’ex compagna di cella si complimenta con Annalise per aver vinto la causa ed essere tornata al lavoro. Questo è il motivo per cui si trova lì. La Keating comunica alla donna che lei sarà il suo primo cliente.



La svolta intrapresa da Annalise è sempre più evidente. L’avvocato non ha dimenticato chi le è stata vicina nel momento del bisogno. Per vedere se la Keating continuerà a percorrere questa strada, non resta che seguire l’evolversi della storia. 


Fonti: SpoilerTv, ABC


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: