SCANDAL - Foto promozionali e trama del quarto episodio


In attesa della seconda puntata di Scandal, il magazine online SpoilerTv, ha diffuso la trama e le foto promozionali della quarta puntata in onda il 26 ottobre.



L’episodio intitolatoLost Girls” è scritto da Ameni Rozsa e Austin Guzman e diretto da Nicole Rubio. Come anticipato nella prima puntata della serie, ritroviamo una Liv ben salda al potere, presa sempre di più dalla voglia di conservare ciò che ha conquistato in anni di lavoro e sacrifici.



Nel frattempo la Quinn Perkins & Associati continua a svolgere il suo lavoro e a procacciarsi i clienti. Li vediamo alle prese con un cliente inaspettato. I gladiatori saranno impegnati a risolvere un caso delicato e importante.


Nella Casa Bianca, Mellie si prepara per il suo primo impegno da Presidente degli Stati Uniti veramente importante. Sarà a capo di un Summit sul Nucleare con il Presidente Rashad e il Primo ministro Nazari.


Le anticipazioni anche se non ci svelano molto, ci preannunciano una serie finale piena di colpi di scena in cui le sorprese non mancheranno mai. 


Fonte: SpoilerTV


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandom


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, House of CardsThe Deuce,Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: