SCANDAL - Il promo della quarta puntata ci riporta a Washinghton



Dopo l'episodio in Vermont, il promo rilasciato dalla ABC della quarta puntata di Scandal, ci anticipa una puntata in cui i colpi di scena non mancheranno.



L’episodio intitolato “Lost Girl” scritto da Ameni Rozsa e Austin Guzman e diretto da Nicole Rubio, riprende il triangolo tra Olivia, Fitz e questa volta un nuovo protagonista. Il rivale in amore dell’ex- Presidente degli Stati Uniti, non è più Jake Ballard allontanato da Olivia dopo che l’uomo ha provato a baipassarla in campo lavorativo, ma un nuovo entrato. L’uomo che ha stuzzicato l’interesse della Pope è Curtis.



Olivia non è l’unica ad essere al centro di un triangolo. L’altra donna che ha conquistato la vetta del potere ed è in grado di avere più uomini ai suoi piedi è Mellie. Il Presidente degli Stati Uniti, durante il corso delle trattative di pace, si è avvicinata molto al Presidente del Bashran. A mettere in crisi la donna è il ritorno di Marcus. Tra i due, infatti, la relazione non sembra essere affatto conclusa.



Mentre, tra Mellie e i due spasimanti, la situazione sembra essere più tranquilla, il rapporto tra Olivia e Fitz rimane burrascoso. L’uomo non è pronto a lasciare andare la donna e a rinunciare a lei. Fitz è tornato dal Vermont solo per Olivia, non riusciva a starle lontano e a rinunciare a lei. I due riusciranno ad avere un rapporto sano? Mellie sceglierà il presidente del Bashran, nonostante sia una passione passeggera o si getterà di nuovo nelle braccia di Marcus? Dobbiamo aspettare giovedì prossimo e vedere quali dei contendenti riusciranno a conquistare il cuore delle due donne più potenti al mondo.



Fonte: ABC

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandom


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: