SCANDAL - Nello Sneak Peek della quarta puntata assistiamo allo scontro tra Liv e Fitz


Pronti per la nuova puntata di Scandal in onda questa sera sulle reti americane? Il quarto episodio della serie intitolato Last Girl, come anticipato dal promo, ci catapulterà in due triangoli con protagoniste le due donne più influenti degli Stati Uniti, Mellie e Olivia. In attesa della messa in onda è stato rilasciato lo Sneak Peek, con protagonisti Fitz e Olivia.




Il trailer è ambientato dove si era conclusa la scorsa puntata, sul pianerottolo della casa di Liv. Qui Fitz ha sorpreso la donna della sua vita rientrare a casa con un altro uomo. Olivia subito dopo aver fatto accomodare in casa il suo accompagnatore, chiede a Fitz perché si trova lì.



L’uomo non le confessa il reale motivo del suo ritorno e la visita ricevuta da Eli, al contrario le chiede di aiutarla per un progetto che sta cercando di portare avanti con Marcus, la ricerca di adolescenti scomparse di cui nessuno si occupa a causa del colore della loro pelle.




Olivia non vuole aiutare Fitz, per lei è più importante organizzare il summit con il presidente del Basharan, sono cose non fanno più per lei, gli suggerisce di rivolgersi a Quinn Perkins. Quando Fitz rifiuta perché vuole lei, Liv gli dice che non può averla. Lo Sneak Peek, ci mostra una Olivia sempre più legata ai suoi impegni ufficiali. Nonostante questo, consiglia a Fitz di rivolgersi a Quinn, la collaboratrice di cui si fida e che si sta sempre più affermando con la sua agenzia, come abbiamo visto dalle anticipazioni.




Liv rifiuta di aiutare Fitz solo perché ormai è interessata al potere o perché cerca di allontanare definitivamente l’uomo dalla sua vita? Non ci resta che vedere la puntata di questa sera e commentare insieme la recensione di domani. 


Fonte: ABC

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandom 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: