SCANDAL - Promo e foto promozionali della terza puntata


Con il ritorno del TGIT targato Shonda Rhimes, ritorna una nuova puntata di Scandal con l’episodio “Day 101scritto da Zahir McGhee e diretto da Scott Foley.





Nel promo vediamo Fitz tornare a Washington. Come prima tappa va dalla donna che ha sempre amato, Olivia. Qui dovrà confrontarsi con una dura realtà. La donna è andata avanti e frequenta un altro uomo.



Subito dopo il promo ci mostra l’ex Presidente degli Stati Uniti nel Vermont, il luogo in cui ha deciso di rifugiarsi dopo la vittoria di Mellie. L’uomo cerca di condurre una vita da normale cittadino, affiancato da un insolito compagno, Marcus. Il ragazzo dopo essere stato un gladiatore e dopo aver dovuto dire addio a Mellie, decide di allontanarsi dalla città del poter ritrovare sé stesso.



Il passato, però, ritorna ad affacciarsi nella vita di Fitz sotto le spoglie dell’uomo che è stato amico ed alleato di sempre, Eli Pope. L’uomo piomba nel salotto di Fitz con una pistola tra le mani.



Anche se ambientata in Vermont, promette di essere avvincente e di non deludere i fan.

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals e Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: