STAR TREK: DISCOVERY - Il dolore come costante e un'interessante missione per Lorca


Ben ritrovati con l'anteprima del quinto episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo questa sera su CBS All Access. L'episodio si intitola "Choose Your Pain" e si muoverà apparentemente su due distinti fronti, guidati rispettivamente da Burnham e Lorca.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x04 "The Butchers' Knife Cares Not For The Lamb's Cry"

Cominciamo dalla sinossi:
"Durante una missione, Lorca si trova inaspettatamente in compagnia di un prigioniero di guerra, il tenente della Flotta Stellare Ash Tyler e del famigerato criminale intergalattico Harry Mudd. Burnham da' voce alle sue preoccupazioni sui salti con le spore su Ripper."

Come già detto, l'episodio si muoverà su due fronti. Uno è quello dove Burnham continuerà ad adempiere al suo dovere sulla USS Discovery e ovviamente il Primo Ufficiale Saru sarà lì a fare in modo che lei non si metta nei guai.
L'altro fronte di questo episodio è la missione di Gabriel Lorca, una delle tante che lo coinvolge per quanto riguarda la guerra contro i Klingon, dove si troverà a fare un interessante incontro.


Infatti in questo episodio verranno presentati due nuovi personaggi; il primo, non così nuovo, è Harry Mudd, già incontrato da Kirk nella serie originale. L'altro è Ash Tyler, descritto dall'interprete Shazad Latif come un personaggio dal passato oscuro.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Scioccante teoria su Lorca, fine delle riprese per la prima stagione e i titoli dei prossimi episodi!

PROMO:
 

Ci vediamo con la recensione del quinto episodio!

Un saluto alle affiliate

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: