THE FLASH - Recensione episodio 4x03 "Luck Be a Lady"


Ed eccoci con una nuova puntata del Velocista Scarlatto.


La puntata di oggi si apre facendo un salto indietro di tre settimane.
Il Pensatore osserva la quotidianità di una giovane ragazza, Becky. Lei per vari avvenimenti sembra non essere molto fortunata ciò la rende una ragazza molto insicura, la candidata perfetta per il piano del Pensatore.
Un giorno mentre Becky perde l'ennesimo lavoro e le viene sequestrata l'ennesima macchina, riesce incredibilmente a prendere un autobus in partenza, quando all'improvviso una luce fortissima attraversa i finestrini del mezzo.
(Finalmente Becky vede una gioia). 

Ritorniamo nel presente. 
Cisco e Barry hanno perso di vista Caitlin e sono rimasti soli nel bel mezzo di una battaglia. Si, ma di Laser Tag, la quale vengono anche sconfitti da dei ragazzini. 
Dopo, insieme al resto del Team si concedono un bel pranzetto all'aria aperta, ma viene interrotto da un'emergenza nei Laboratori STAR
(Finalmente si respira un'aria leggera ed ironica).



Un portale si sta aprendo e Wally è in attesa della sua amata Jesse, ma chi ne esce fuori è suo padre, il dottor Wells. Wells gli consegna un ologramma di Jesse, e gli spiega che quello è un Cubo della Rottura, si usa su Terra 2 per lasciarsi in maniera indolore.
(Povero Wally)



Nel frattempo la banca di Central City viene derubata da Becky che a distanza di tre settimane sembra essere più sicura di se, ed in particolare sembra essere molto fortunata ma da strani fenomeni di sfortuna si abbattono su chi la circonda.
Flash cerca di raggiungerla, ma viene colpito anche lui da questo fenomeno scivolando su delle biglie che erano cadute sull'asfalto.



Il Team studia questo fenomeno ed indaga sul passato di Becky. Cisco utilizzando quella poca tecnologia che ha lasciato nella tuta di Flash, scopre che Becky è stata colpita dalla materia oscura, inoltre il dottor Wells afferma che la sfortuna non è altro che un campo quantico. 

Wells, Cisco e Barry vanno in cerca del punto esatto dove si è generata la materia oscura e quando lo trovano, Barry afferma che è proprio dove tre settimane prima è tornato dalla Forza della Velocità, schivando un autobus che stava passando di lì. 
I passeggeri di quell'autobus sono stati investiti dalla materia oscura.

Barry raggiunge Becky (che viene battezzata da Cisco come Hazard) da Jitters, e dopo un primo fraintendimento dove per giunta viene anche rifiutato (e no cara, non si rifiuta Barry) il ragazzo le chiede di evitare di utilizzare i suoi poteri, perché mettono a rischio la vita di chi la circonda. Lei si difende dicendo che dopo una vita di sfortune, vuole godersi il suo momento di gloria.
(Mi pare giusto)



La sfiga si abbatte anche nella coppia West-Allen che non riesce a trovare la location del loro imminente matrimonio. Così Iris con un'altra delle sue idee folli, trascina Barry in una chiesa e lo convince a sposarsi con un matrimonio lampo. 
(Matrimonio lampo eheheheh)
Purtroppo la sfiga continua ad inseguirli, dato che il prete durante la funzione viene colpito da una crisi allergica, interrompendo quindi il matrimonio. 



Il fenomeno quantico ad un certo punto si intensifica e si estende su tutta la città, facendo accadere avvenimenti con basso livello di probabilità. Il Team scopre la causa, Hazard sta sfruttando tutta la sua fortuna in un casinò. 
(In pratica quando lei ha una gioia, la gente ne ha una in meno)
Flash la raggiunge, ma anche questa volta scivola e per giunta si ammanetta mettendo fuori uso i suoi poteri.
(Questa comicità da cartone animato è qualcosa di stupendo)



Nel frattempo Central City lotta contro la sfortuna. La casa West che già da tempo aveva dei problemi idraulici, inizia letteralmente a cadere a pezzi, mettendo a rischio la vita di Cecile e Joe. Nei Laboratori STAR invece, il Generatore di Particelle entra in funzione e dopo i vari tentativi del dottor Wells e Cisco di spegnerlo, Wells decide che la soluzione migliore è quella di lasciarlo esplodere, interrompendo così il campo quantico che generava Hazard.
Flash riesce a liberarsi ed arresta la ragazza.



Wells, Caitlin e Cisco riescono a trovare le immagini satellitari dell'autobus che è stato colpito dalla materia oscura, i passeggeri nel suo interno erano 12, ciò significa che ci sono 10 metaumani a piede libero.

Wells dopo un breve litigio con Cisco, confessa di essere rimasto con loro perché sua figlia e il suo nuovo Team lo hanno allontanato, ed ora non ha più un posto dove stare. Cisco sentendo queste parole lo invita a rimanere con loro, anche perché il Team Flash ha sempre bisogno di un Wells.
(Io adoro questi due)

Wally invece dopo aver parlato di persona con Jesse, comunica al Team che è arrivato il momento di pensare a sé stesso, perciò si trasferisce da un suo amico dove si dedicherà completamente al mondo di Kid Flash.

La puntata termina con una piccola notizia stile sitcom, Cecile è incinta di un piccolo West


WHAAAAAT?!?

Ecco il promo della prossima puntata:



Se ti sei perso le prime recensioni, clicca qui



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: