TWIN PEAKS - "Twin Peaks: A Limited Event Series". Novità sui cofanetti DVD e blu-ray della terza stagione.


Se mi chiedessero cosa ho fatto questa estate, non mi verrebbe in mente altro da dire se non “Ho guardato Twin Peaks”. L’estate è finita da un pezzo, è iniziata la stagione delle coperte e delle caldarroste, ma ancora dopo due mesi noi fan non siamo ancora riusciti a lasciarci alle spalle quel capolavoro e il suo finale criptico, bellissimo e devastante.
Orfani del mondo di Twin Peaks, non possiamo non aspettare con trepidazione il libro di Mark Frost e l’uscita del dvd e del blu ray di "Twin Peaks: The Return". Sappiamo che i cofanetti avranno sei ore di contenuti speciali e non possiamo non fremere di curiosità su cosa potrebbero mai contenere, e per amor di paragone non possiamo non dire che soltanto il blu ray conterrà 80 minuti di behind the scenes.

Il Blu Ray verrà rilasciato il 5 dicembre e si intitolerà: "Twin Peaks: A Limited Event Series". Non "The Return" o "Third Season".




Vi avevamo già anticipato che i cofanetti avrebbero contenuto diverso materiale speciale, e "Impressions: A Journey Behind the Scenes of Twin Peaks", che includerà dei cortometraggi della durata di circa mezz’ora ciascuno.

- The Man with the Grey Elevated Hair
- Tell it Martin
- Two Blue Balls
- The Number of Completion
- Bad Binoculars
- See You on the Other Side Dear Friend
- Do Not Pick Up Hitchhikers
- A Bloody Finger in Your Mouth
- The Polish Accountant
- A Pot of Boiling Oil

I corti saranno tutti diretti da Jason S. che aveva già diretto "Interview Project". I corti costituiranno probabilmente dei dietro le quinte con interviste ai membri dello cast e dello staff.
Il cofanetto conterrà anche "Phenomenon", un documentario in tre parti in cui il cast parla dell’eredità lasciata da Twin Peaks, insieme a artisti musicisti e altre personalità.
Sia nel DVD che nel blu-ray poi, troveremo l’intero panel del ComicCon di San Diego di quest’anno, moderato da Damon Lindelof, e una photogallery del dietro le quinte. I fan apprezzeranno inoltre la collezione di promo prodotti da David Lynch stesso, e per chi si fosse mai scervellato dietro possibili indizi nascosti nella opening Rancho Rosa, sappiate che tutti i 18 logo sono raggruppati nei cofanetti.

TWIN PEAKS - Da "The Final Dossier", il nuovo libro di Frost, al diario dei BookHouse Boys, al nuovo DVD di Fire Walk With Me. Tutte le cose che un fan non può perdersi!

Soltanto l’edizione blu-ray però, includerà altre chicche per i fan. Richard Beymer (Ben Horne) ha diretto due featurettes: "Behind the Red Curtain" e "I Had Bad Milk in Dehradun", che seguono David Lynch e i suoi collaboratori durante le scene girate nella Red Room.  E ancora il documentario "A Very Lovely Dream: One Week in Twin Peaks", diretto da Charles de Lauzirika, che si concentrerà sul cast di Twin Peaks e le locations di Snoqualmie e North Bend utilizzate anche nelle prime stagioni della serie.
In attesa di poter mettere le mani su questo ghiotto bottino, condividiamo con voi una piccola clip di un behind the scene di una scena clou della serie.



“This is very strange, isn’t it?”
Decisamente, David.

Per il video in formato più grande qui.


Un cofanetto che non potrebbe promettere meglio, con ben sei ore di contenuti extra, noi non vediamo l’ora che arrivi il 5 dicembre!


Qui troverete tutti i nostri articoli su Twin Peaks

Fonte: Entertainment Weekly
Come sempre, un saluto alle affiliate:
Horror Italy, Serie tv concept , MultifandomMultifandom is a way of life Talk About TelefilmTelefilmiamo Twin Peaks Italians Twin Peaks - La Gazzetta Italiana

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: