AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Tutto ciò che c'è da sapere sui nuovi personaggi della quinta stagione


Si avvicina la première.

Leggi qui tutte le recensioni di Inhumans

Era da un po' che non parlavamo di Agents of S.H.I.E.L.D., o sbaglio?
Mentre siamo agli sgoccioli con le avventure degli abitanti di Attilan, si appresta il ritorno di Coulson e soci per la gioia di tutti.
Pochi mesi fa avevamo lasciato i nostri a vagare nello spazio profondo smarriti e sconcertati, e anche senza particolari indizi era chiaro che a un cambio di location così drastico sarebbe seguita un'iniezione di nuovi personaggi.

Ora, grazie a Entertainment Weekly, siamo venuti a conoscenza del cast di neo arrivati e delle caratteristiche dei rispettivi ruoli. Non resta che fare una prima conoscenza con questi nuovi acquisti che andranno ad arricchire la prossima stagione degli agenti.

Deke (interpretato da Jeff Ward)
Un tipo che sopravvive in ogni situazione ed è in grado di trovare qualsiasi cosa, naturalmente per il giusto compenso. Svelto con le parole ed estremamente versatile, può rappresentare sia una valida risorsa che un personaggio di cui è meglio non fidarsi.


Tess (interpretata da Eve Harlow)
Piena di risorse e pronta a tutto per mantenere la propria indipendenza in circostanze disperate, si aggrappa con tutta se stessa alla speranza di un futuro migliore per sé e coloro che ama. È la prova vivente che perfino nell'ora più disperata le persone riescono ancora a battersi le une per le altre.

Flint (Coy Stewart)
Un ragazzo costretto a crescere in fretta in un mondo ostile, ma che non ha perso il desiderio di dare un senso alla sua vita. Incrociare il proprio cammino con quello degli agenti potrebbe rivelarsi l'occasione per dimostrare di cosa è capace.
Fun fact: è basato su un personaggio dei fumetti di Inhumans.


Grill (interpretato da Pruitt Taylor Vince)
Un burbero capomastro che usa il pugno di ferro con i suoi sottoposti. Non si illude riguardo al mondo in cui vive, e ciò lo rende un uomo che è meglio non ingannare o intralciare in alcun modo.


Immagino che per voi come per me i primi tre siano giovani sconosciuti che impareremo a conoscere durante la serie, ma almeno Pruitt Taylor Vince dovreste ricordarlo, se non altro, mentre suonava la tromba accanto a Tim Roth ne La leggenda del pianista sull'oceano.

Staremo a vedere come si inseriranno questi nuovi membri del cast, non ci resta che aspettare il doppio pilot in programmazione per il primo dicembre.


Fonte:EW


Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: