ARROW - "Slade volterà le spalle ad Oliver?" Oggi in onda "Promises Kept" (6x06).


Tutte le anticipazioni di "Promises Kept" (6x06).



SINOSSI:"Mentre Slade continua a scoprire nuovi indizi su suo figlio negli ultimi anni, Oliver prende una grande decisione. Intanto Green Arrow porta il team in una battaglia contro <The Dragon>, un criminale che sta rubando tecnologia molto costosa a Star City."

NON PERDERE: ARROW - "Quando torna un amore" Recensione "Deathstroke Returns" (6x05)

Le cose sembrano mettersi piuttosto male per Oliver. Giunto in soccorso di Slade, si ritrova prigioniero del suo diabolico figlio, intenzionato, forse, a portare il padre dalla sua parte.


Nel promo vediamo Deathstroke piuttosto in crisi. Da una parte il figlio che ha capito di non conoscere affatto, dalla vita colma di segreti e violenza, dall'altra il figlio acquisito/amico/nemico verso il quale ha sempre dimostrato un senso di protezione e sicuramente rispetto. Riuscirà Joe a metterlo contro Oliver? Non credo. Forse glielo farà credere, ma Slade non è mai stato uno sprovveduto e, soprattutto, un volta bandiera o traditore. Chissà cosa inventerà per uscire da questa situazione e come farà ad affrontare il figlio che tanto stava aspettando.
Dall'altra parte il lavoro del team Arrow, continua con una nuova minaccia. Nello scorso episodio le due linee della storyline si sono affiancate alla perfezione, la domanda è se anche "Promises Kept" riuscirà ad eguagliare questo grande successo.

L'episodio è stato scritto da Oscar Balderrama e Rebecca Bellotto, diretto da Antonio Negret.

FOTO PROMOZIONALI:






















                                                                                                                                                Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate:  Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash -  Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flashϟ Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you αre remαrkαble. - Arrow • Oliver & Felicity • - Multifandom √ - Colton Haynes Italy -  I believe in you • Olicity • - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans. - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source « - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Telefilm mix -  Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo -  Subtitles On Demand - Multifandom is a way of life - Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita - British Artists Addicted - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: