COLONY - Nuovi indizi sulla misteriosa terza stagione!


In questi giorni a Vancouver stanno girando la terza stagione di Colony, molto attesa dal pubblico a seguito di come si è conclusa la seconda. I destini dei nostri protagonisti sono avvolti nel mistero e tutto sembra sempre più incerto, a causa delle poche informazioni che abbiamo. A questo proposito il produttore Ryan J.Condal e lo sceneggiatore Wes Tooke hanno rilasciato dei piccoli indizi su quello che dovremmo aspettarci nei prossimi episodi.

COLONY - Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione!


Ecco i punti salienti dell'intervista, realizzata dal sito sudamericano PopSeries:

-Dopo aver lasciato Los Angeles, la famiglia Bowman cercherà un rifugio sicuro e incontrerà nuovi blocchi. I protagonisti non resteranno in un singolo posto e si sposteranno diverse volte durante la nuova stagione. "Il pubblico vuole scoprire che cosa succede nel mondo esterno e glielo mostreremo. E mostreremo come la vita nelle altre colonie sia diversa da quella nel blocco di Los Angeles" commenta Condal, confermando che la terza stagione sarà più "on the road" del previsto.

-Il produttore conferma anche che mentre la serie mostrerà questi nuovi luoghi, ci saranno nuovi personaggi e leader diversi, decisivi per lo svolgimento della storia. "La cosa bella di questa serie è che a causa del fatto che si parli di un occupazione globale, puoi sfruttare il contrasto fra i vari leader e quali sarebbero le strategie per mantenere il controllo."

-Riguardo alle vere intenzioni di Alan Snyder, grande oggetto d'interesse in questa nuova stagione, Condal conferma che saranno svelate all'inizio della stagione e inoltre l'ex Proxy sarà stupito dalla realtà fuori da Los Angeles, specialmente quando sarà testimone del comportamento di altri membri dell'Occupazione. "Ricordate, in Colony le cose tendono a peggiorare..." dice scherzosamente il produttore.

-Ma al tempo stesso i produttori ricordano che la trama principale della serie sarà mantenuta, vale a dire mostrare come una famiglia può restare assieme ad affrontare un'occupazione aliena. "Come si possono mettere i desideri personali in pratica in un mondo che ha bisogno di restare unito per sopravvivere? Si è in grado di mettere da parte la propria ideologia e credo per mantenere il benessere dei propri figli?" domanda Tooke.

-A questo proposito, i figli rivestiranno un ruolo sempre più rilevante nella terza stagione. Bram avrà una nuova posizione nella famiglia, visto che è il figlio più grande. Oltre che a partecipare a decisioni chiave, sarà chiamato ad attuare un comportamento più responsabile per proteggere le persone a cui tiene. "Riguardo a Charlie, continueremo a spiegare come le cicatrici della vita di strada lo hanno colpito. Sarà emotivamente distante e presenterà seri problemi psicologici" dice Tooke.

-Le domande più importanti sull'Occupazione e sugli interessi degli alieni per la Terra avranno una risposta. In questo senso Tooke commenta "la nostra intenzione non è frustrare i telespettatori, perciò molte domande avranno una risposta, in particolare sulle origini e le intenzioni degli alieni".

Fonte: PopSeries


Un saluto alle nostre pagine affiliate:
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: