HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Crimini, disperazione e colpevoli nel promo dell'ottava puntata


Con il finale di metà stagione sempre più vicino, il promo dell’ottava puntata anticipa un episodio pieno di colpi di scena, in cui molti misteri potrebbero essere svelati. 



Il trailer della puntata intitolata “Live. Live. Live”, scritta da Joe Fazzio e diretta da Rob Hardy, si apre con Laurel in ospedale. La disperazione della ragazza, ci fa intuire che ha scoperto la terribile verità sul suo bambino. 



Nelle precedenti puntate, enigmatici indizi ci hanno mostrato scene del crimine, disperazione e un possibile colpevole. Oliver, sempre sincero con Annalise, sembra preoccupato che la donna scopra tutto. Non si conosce l’interlocutore all’altro capo del telefono, però la dichiarazione del ragazzo lancia un’ombra di sospetto su di lui. Per ora è l’unico testimone di uno dei crimini della stagione, insieme a Bonnie. La donna, di cui recentemente abbiamo scoperto il tormentato passato, è diventata sempre più determinata. Sarà lei la persona di cui ha paura Annalise?




Il promo ci assicura un winter finale fuori dal comune. Sarà questa la puntata decisiva che ci porterà a capire cosa è realmente successo? Riusciremo finalmente a ricostruire passo dopo passo le azioni di Annalise e dei Keating 4 durante la notte che è stata macchiata da due crimini in due luoghi diversi e vede Asher come unico colpevole? Di sicuro sarà una puntata da non perdere, non ci resta che aspettare giovedì prossimo e sperare di venire a capo dei misteri che hanno caratterizzato fino ad ora la serie

Fonte: ABC




  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: