HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Laurel sempre più determinata, nel promo della settima puntata


Dopo la messa in onda del sesto episodio della serie, la ABC ha diffuso il promo della prossima puntata intitolata “Nobody Roots for Goliath” scritta da Daniel Robinson e diretta da Nzingha Stewart.




Come nelle precedenti, il tema portante della settima puntata sarà il tentativo di Laurel di incastrare suo padre. La ragazza vuole che l'uomo paghi per la morte di Wes e per tutti i crimini che ha commesso nel corso degli anni. Nel promo vediamo Laurel discutere con Frank, Michaela e Asher, il suo unico obiettivo è punire il padre.



Nel promo sembra imminente una svolta decisiva. La settima puntata sarà quella della resa dei conti? Annalise sembra essere arrivata ad un punto morto. Avverte la sensazione di non essere stata in grado di vedere il pericolo. La donna è convinta di essere stata una sciocca. Sembra che ora tutti siano disposti a giocare sporco. I Keating 4 aiutati da Frank, sono pronti ad agire tutti insieme in base alle regole dei vecchi tempi. Asher però non è pronto a ritornare ai metodi del passato. Laurel in uno scatto d’ira si rivolge duramente nei suoi confronti. La ragazza reagisce direttamente contro di lui e la sua decisione o si trova coinvolta in qualcosa di pericoloso insieme all’amico?


Bonnie, di cui abbiamo scoperto finalmente il difficile passato, sta rivelando sempre di più la sua natura. E’ pronta a ricorrere ai vecchi metodi. Suggerisce al suo interlocutore di sapere come batterla. A chi si rivolge? Ad Annalise per cui prova ancora un profondo rancore ed è disposta a tutto per distruggerla, oppure l’assistente ha fatto pace con sé stessa ed è pronta ad aiutare l’avvocato a perseguire il suo obiettivo? Sappiamo solo che Annalise è pronta ad agire e a portare a termine la Class Action.



Il promo come è nello stile della serie non ci svela molto, al contrario ci riempie di nuovi interrogativi ed incertezze. Non ci resta che aspettare con ansia la puntata di giovedì prossimo all’insegna delle serie targate Shonda Rhimes.


Fonte: ABC



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: