HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x04 "Elongated Journey Into Night"


Salve a tutti miei amati speedsters!
D'ora in poi, oltre alla solita recensione di Flash ci sarà anche questa. In cosa differiscono? Beh, come si capisce dal titolo, questa sarà assolutamente ironica! Il che vuol dire niente peli sulla lingua e tanto, tantissimo sclero (o disagio, vedete voi quale parola preferite).

L'episodio si apre con una scena hot tra il nostro amatissimo Cisco e la bellissima Gypsy, ma non preoccupatevi: The Flash, a differenza di altri show (*ehm* Arrow *ehm*) è a prova di minore, quindi niente scene di sesso. Niente. Nemmeno per sbaglio. In più di TRE ANNI avrò visto gli addominali di Grant Gustin sì e no una volta e mezzo. Ora ditemi voi, che cosa lo guardo a fare questo telefilm???

Per questo, Anna. Per questo guardi Flash.


Ma eravamo a Cisco e Gypsy. Ah, Cisco. Cisco Cisco Cisco. L'unico ragazzo che mentre sta baciando una ragazza sul suo letto invece di dirle cose carine o sexy le chiede come si chiama. Rischiando di farla incazzare. Va bene, uscire con una senza nemmeno sapere il suo nome non è bello, ma pensavo che ormai se la fosse messa via. Invece no. Ma Gypsy è una tosta, quindi se ne va solo per darsi una rinfrescata e anzi, gli raccomanda di avere meno vestiti intorno una volta che uscirà dal bagno. Questa donna ha bene in mente le sue priorità.

Ma AHAHA mainagioia nemmeno per lei, perché chi arriva a rovinarle la festa? Suo padre. Che per poco non mi ammazza il mio amato Cisco. Devo proprio spiegare a questo Breacher che non mi sono ancora ripresa da quando Thawne ha letteralmente frantumato il cuore di Cisco nella prima stagione, quindi chiunque attenti alla sua vita se la dovrà vedere con me. Scrittori di Flash, ovviamente mi riferisco anche a voi.


Ora arriva la domanda del secolo: dove cavolo l'ha visto Barry questo Joe così raggiante e luminoso? Boh, a me sembrava più irritato del solito. E infatti poi lo dice pure lui... Credo. Non lo so. Quel primo piano mi ha fatto dimenticare tutto. Di che stavo parlando?


Questa sarò io a breve dopo quattro anni di WestAllen.


 Ma arriviamo al mio momento topico della puntata!


SNOWBARRY! SNOWBARRY ALL THE WAY! Quando il tuo show preferito è incentrato su una coppia che odi... Le piccole cose come questa ti scaldano inevitabilmente il cuore. <3

Già. Già, anche io mi chiedo come sia stato possibile. Specie quando ci sono delle alternative molto più valide in circolazione. Tipo me.







Devo dire che Dibny comunque mi è piaciuto. Mi ha permesso di vedere Barry arrabbiato, che a me piace sempre tanto specie perché lo vediamo poco. E poi abbiamo tante cose in comune. Quella principale? Questa:
"È alcohol al 17%". Ed è subito:


Il finale mi ha lasciato assolutamente basita. Tra il ritorno (o la prima, effettiva comparsa) di DeVoe e quel messaggio lasciato sulla porta di Caitlin non so proprio cosa pensare.

Anzi, una cosa mi è venuta in mente, a dire la verità. Questa:
Questi siamo noi quando Flash va in pausa.

Infine, la ciliegina sulla torta. Questo dialogo è semplicemente da incorniciare.



Bene, per questa settimana è tutto! Spero che questa mia prima recensione ironica di Flash vi sia piaciuta e se avete commenti o critiche non esitate a farmelo sapere! Alla prossima settimana speedsters! <3

Un saluto alle affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Wentworth Miller Italian Fans - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Multifandom √ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Telefilm mix - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom is a way of life - Multifandom il mondo che non c'è


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: