HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x06 "When Harry Met Harry"


Buon pomeriggio miei amati speedster, sono tornata con un intero post di disagio da condividere con voi <3


Anche tu ci mancavi Cisco. E ci mancava il Team Flash. E Barry. E Harrison Wells!!

Ma avete ragione, andiamo con ordine. Questo episodio mi ha fatto imparare molte cose, e voglio condividere con voi le mie scoperte.



Uno: non sono l'unica ad avere problemi relazionali. O meglio, problemi con le persone. Le relazioni vanno bene, non mi disturbano, ma le persone? Nah, la ggggente non mi piace. E sono arrivata al punto che quando dico di avere degli amici le persone reagiscono come Barry, Cisco e Caitlin. Vbb.



Due: sono l'unica che quando fa questa faccia invece di sembrare adorabile sembra spastica. Ma loro due, oh, loro due sono l'amore.



Tre: c'è bisogno di più Cisco nel mondo. Di più persone che facciano discorsi di questo genere, che supportino e sopportino i loro amici senza abbandonarli. Che dispensino consigli ogni volta che ce n'è bisogno.



Quattro: c'è bisogno di più Cisco del mondo. Sì, è un bisogno talmente importante che va ripetuto due volte. Riesce a fangirlare su Harry Potter più di me. E, ve lo giuro, è difficile.


Cinque: non pensavo che un Barry che ringhia "STOP" potesse essere eccitante. E invece lo è. Guardatelo. Mi serve un attimo per riprendermi, scusate.



Sei: Iris che mi fornisce gif su come reagisco io ogni volta che compare sullo schermo è oro. Mh, okay, non sono così cattiva. Non proprio ogni volta che compare sullo schermo. Ma quasi. Okay, no, ogni. Chiedo scusa a tutti gli/le shipper dei WestAllen, ma è più forte di me. Nessuno è perfetto.


 Sette: Grant. Barry. Lui è perfetto. Quindi prima ho detto una cazzata, scusatemi.
  

Otto: Harrison Wells. Non importa da che terra provenga, che lavoro faccia, che accento abbia, se sia completamente umano o in parte robot. Quello che importa è che lui esista e che ogni tanto ci sia permesso di avere più di un solo Wells agli STAR Labs. Four Harrison Wells is mejo che one.

E con questo vi saluto! Alla prossima settimana tesori <3

Un saluto alle affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Multifandom √ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Telefilm mix - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom is a way of life - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: