HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x07 "Therefore I am"

 
Buonasera miei cari speedsters e bentornati nel sancta sanctorum dello sclero su The Flash!


Vi dico subito che sono arrabbiata. Ma arrabbiata proprio! Mi spiegate come si fa a fare una receironica su un episodio con così tanta ansia? Ancora un po' e la tagliavo a fette e mi ci facevo un panino.


Nemmeno io che sono a un livello di Grant-fissazione ormai preoccupante riesco a fare pensieri impuri se se ne sta per quaranta minuti con 'sta faccia. 'Sto poro Cristo ne ha affrontate di ogni nella sua vita, in ogni stagione ha capito chi era il vero cattivo dopo avercelo avuto davanti per mesi e mesi, eppure rimaneva una visione paradisiaca.

E questa settimana, invece? Questa settimana abbiamo Barry frustrato. Ora, amore mio bello, io ti amo sempre e comunque, ma così non ti si può vedere. Quella faccia esasperata è degna della mia ogni volta che vedo Iris comparire sullo schermo. Solo che tu, a differenza mia, puoi fare qualcosa per cambiare la situazione. Io posso solo subire e aspettare un miracolo (o un villain che me la tolga dai piedi una volta per tutte).

E poi: okay, di Snowbarry nemmeno l'ombra, ma bisognava proprio ribadire ogni c* di cinque minuti che la settimana prossima si sposano? ERA PROPRIO NECESSARIO??? No perché secondo me non lo era. Ma proprio per niente. (Sono l'unica stupida che ancora spera che nel crossover succedano tante di quelle cose traumatiche che il matrimonio non si farà proprio? O sarà una farsa? O si farà ma poi Barry si accorgerà di amare solo me e quindi ciao ciao Iris West-Allen? Forse sì.)


Bene gente, non so che altro dirvi. The Flash è una serie #mainagioia per Barry e ora che lui qualche gioia la sta avendo è diventata un #mainagioia per me. Che ci sia un messaggio profondo in tutto questo?


Vi lascio con un paio di GIF in cui mi sono immedesimata durante questo episodio più che ansiogeno e vi auguro un buon fine settimana!



Io quando la gente mi ricorda che i WestAllens sono Canon. Come se potessi mai dimenticarlo.

Cisco more like me ad ogni stronzata di Barry (ossia praticamente tutto l'episodio).

Se vi siete persi le receironiche degli scorsi episodi, le trovate qui:


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: