SCANDAL - La scomparsa di Quinn al centro del promo della settima puntata


Giovedì prossimo vedremo l’ultimo winter finale della serie arrivata all’ultima stagione. Anche se la stagione è stata incentrata unicamente su Olivia e il suo cambio di rotta, non è detto che la puntata prima della pausa invernale, non ci riservi qualche sorpresa. 



L’episodio “Something Borrowed” scritto da Mark Fish e diretto da Sharat Raju, è stato anticipato dal promo rilasciato dalla ABC subito dopo la messa in onda della puntata di ieri sera. Il trailer si riallaccia alla precedente. Olivia sembra dover fare i conti con le sue azioni, Eli non tarda a ricordarle i suoi doveri e le conseguenze delle sue decisioni.



La Pope ha finalmente l’occasione di riscattarsi. Charlie le ricorda i suoi doveri nei confronti di Quinn, per questo le chiede aiuto. L’uomo è convinto che la fidanzata sia morta, ma ovviamente Olivia nega. Lo sta facendo perché sa qualcosa e non vuole scoprire le sue carte, oppure davvero per la prima volta ignora cosa sia successo alla sua collega e amica. 




La scomparsa di Quinn sarà il tema centrale della puntata. Il promo termina con Charlie in obitorio mentre fissa un corpo coperto da un telo. Di chi è il cadavere su quel tavolo? Sarà Quinn o un personaggio legato ai Gladiatori e ad Olivia? Per scoprire chi si nasconde sotto quel telo dobbiamo aspettare la puntata di giovedì prossimo e l’adrenalinica pausa invernale della serie. 

Fonte: ABC

 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: