SCANDAL - Scacco matto ad Olivia nel promo dell'ottava puntata


Il TGIT di Shonda Rhimes è arrivato alla consueta pausa invernale. La programmazione delle serie di punta della ABC, si ferma per alcuni mesi, per ritornare sui teleschermi statunitensi nel 2018. Ritroveremo la serie, arrivata all’ultima stagione, direttamente il 18 gennaio. I fan nel frattempo si possono consolare con il promo dell’ottava puntata.



I Gladiatori sono pronti a ritornare sugli schermi e farci vivere l’ultima avvincente stagione della serie più controversa del mondo Shondaland. La produttrice tenendo fede al suo stile, nel promo non lascia trasparire nessuna anticipazione significativa su ciò che accadrà il prossimo gennaio.


Nel teaser Olivia percorre i corridoi della Casa Bianca, il luogo che sente come casa sua, con la solita sicurezza, d'altronde la Pope è sempre la regina incontrastata dello Studio Ovale e ha tra le mani le sorti di chi la circonda. Il castello in cui si è arroccata, inizia a dare i primi segni di cedimento. A mettere in dubbio la sua autorità è come sempre l’uomo che Olivia ama e odia in egual misura, Eli Pope. Il padre probabilmente a cena con la figlia sfodera la sua sicurezza, sempre al limite dell’arroganza, e guardandola le dice “scacco matto”. Chissà se si tratta solo di un semplice avvertimento, o se l’uomo è ritornato a giocare sporco come una volta? Eli, nei panni di Commando, ci ha abituato spesso al doppio gioco, ogni sua azione o pentimento deve essere ponderato tenendo d’occhio il passato. In una scena del promo, infatti, lo vediamo impugnare una pistola, difficile immaginare contro chi è puntata. 



Per quanto riguarda il resto del promo, dai volti stupiti dei protagonisti, si preannuncia un ritorno sulla rete americana, all’insegna dei colpi di scena e di decisioni al limite della morale. Non ci resta che aspettare il prossimo 18 gennaio per rituffarci nel caotico mondo di Olivia e i suoi Gladiatori


Fonte: ABC



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: