THE WALKING DEAD - Nella 8x05 scopriremo finalmente cosa è successo a Negan e Gabriel



Buona Domenica a tutti voi e buon TWD day. Stasera la AMC trasmetterà l'episodio 8x05 intitolato "The big scary U". Di seguito la sinossi ufficiale, il promo e due sneak peek SUB ITA.


In questa puntata i riflettori saranno tutti puntati su Negan e i Salvatori. Li guarderemo da molteplici punti di vista famigliari durante il conflitto. Mi sta piacendo molto il fatto che questa stagione si stia muovendo così lentamente, facendoci vedere la guerra con gli occhi di ciascuno dei personaggi. Siamo a un momento molto importante per tutte le nostre comunità, quello della lotta, non più (o non solo) per la sopravvivenza, ma per la conquista della libertà individuale. 

PROMO SUB ITA:


Il promo ci mostra benissimo quello che sarà l'andamento della puntata. Torniamo nel Santuario, dove Negan ancora intrappolato nel camper con Padre Gabriel, dovrà cercare un modo per uscire e impedire ai suoi di morire. Nel frattempo, all'interno del Santuario stesso, i Salvatori cominciano a puntarsi il dito l'uno contro l'altro, per cercare di capire come tutto ciò è stato possibile. Noi sappiamo chi è la talpa, e non penso ci metteranno molto a stanarla. Ma soprattutto riusciranno ad uccidere o quanto meno ad evitare gli zombi che ormai hanno preso possesso della loro casa?

SNEAK PEEKS SUB ITA:


A quanto pare, Negan e Padre Gabriel si conosceranno meglio in questo episodio. Li vediamo infatti parlare, anche se in modo inquietante, del proprio passato e di quello che succederà se non escono presto di lì. 



Suppongo che questo sneak peek ripercorra i primi minuti del nuovo episodio, riprendendo esattamente da dove avevamo lasciato questi due personaggi alla fine della premiere. Fin da subito respireremo un'aria di forte tensione dunque, come sempre del resto quando Negan appare sullo schermo. E' un personaggio talmente brutale e imprevedibile, che non si riesce mai a capire quale sarà la sua prossima mossa. 



Non mi resta che augurarvi una buona visione!
Daria

Negli episodi precedenti:




Photo Credit: Gene Page/AMC
Video Credit: Subtitles on Demand
Fonte: Spoiler TV 

Affiliate:   Caryl Italia - Series Generation - Horror Italy - Multifandom is a way of life  - Andrew Lincoln Italy -  Multifandom √ - 
Telefilmiamo - Sonequa Martin-Green Italy 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: