COLONY - Sarah Wayne Callies commenta il suo debutto da regista!


Ultime notizie per Colony! In questi giorni, a Vancouver stanno avvenendo le riprese dell'attesissima terza stagione e la serie sta per attraversare un momento importante, dato che un membro del cast avrà l'onore di dirigere uno degli episodi. Andiamo a scoprire di chi si tratta!

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione!


Come già annunciato al SDCC 2017, Sarah Wayne Callies, che nella serie interpreta Katie Bowman, dirigerà un episodio della terza stagione. Secondo quanto riportato da Variety, l'attrice canadese dirigerà il nono episodio della nuova stagione. Ecco il suo commento al riguardo: "Dopo una carriera passata ispirandomi alle poche registe con cui ho lavorato ed essendo desiderosa di avere di più, ho capito che la soluzione più creativa ed emozionante era diventarne una io stessa. Il supporto della mia famiglia di Colony è stato bellissimo e la generosità del sostegno dai miei amici registi è stata unica. Sono sempre stata fiera di essere una donna che recita in un film e sono profondamente grata per questa intensa possibilità di crescere nel mio lavoro."
Al momento non sappiamo quando Colony tornerà con la sua terza stagione, composta da tredici episodi, ma intanto potrete vedere l'attrice canadese nella miniserie The Long Road Home, targata da National Geographic, di recente nominata al Critics Choice Awards come miglior serie limitata.

Fonte: Variety

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: