KIDDING - Catherine Keener si unisce al cast!


Una delle comedy più attese della prossima stagione, Kidding, continua la sua produzione, reclutando la sua protagonista femminile. Andiamo a scoprire chi affiancherà niente proprio di meno che il grande Jim Carrey in questa serie targata Showtime.


L'attrice nominata all'Oscar Catherine Keener (Being John Malcovich, Get Out) interpreterà "Deidre, la quale ingratamente costruisce tutti i pupazzi per lo show per bambini di successo condotto da Jeff (Carrey) mentre non le è permesso dare loro la voce. Lei si strugge nell'apprendere le semplici lezioni impartitele da Jeff e applicarle alle complicazioni più oscure della vera genitorialità."
Ricordiamo che la serie, creata da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope) e prodotta da Jim Carrey e Michel Gondry, parla di "Jeff, conosciuto anche come Mr. Pickles, icona della tv per bambini, un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti dell'America e per i genitori che sono cresciuti con lui, il quale possiede anche un impero multimilliardario. Ma quando la sua famiglia, sua moglie, i suoi figli, sua sorella e suo padre, comincia ad implodere, Jeff non trova alcuna fiaba, racconto o pupazzo che lo guidi attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto lui possa gestire. Il risultato è un uomo gentile in un mondo crudele che affronta una lenta mancanza di lucidità tanto divertente quanto intensa."
La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Showtime

Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: