HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Annalise e Frank ritornano a collaborare nello Sneak Peek della decima puntata


Questa sera sulla ABC andrà in onda una nuova puntata di How To Get Away With Murder, intitolata “Everything We Did Was For Nothing”. 




 Nell’episodio vedremo Laurel mentre cerca di capire cosa è successo la tragica notte in cui ha dato alla luce suo figlio. Inoltre rivedremo un’inedita coppia. Annalise e Frank ritorneranno a collaborare per risolvere la situazione e scegliere il meglio per il resto del gruppo.



Nello Sneak Peek rilasciato dalla ABC, Annalise è a conoscenza dell’omicidio di cui si è macchiato Frank e lo mette in guardia dicendogli che è evidente il suo coinvolgimento. L’uomo deve risolvere la situazione al più presto eliminando ogni prova che possa coinvolgerlo nell’omicidio, come il telefono di Dominic. 


 Ancora poche ore e alcuni dettagli su un omicidio del passato si faranno chiari, ma soprattutto sapremo come procede la class action di Annalise.

Fonte: ABC


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoTalk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.How to Get Away with Murder • Italia •


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: