HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Annalise sembra essere ritornata quella di sempre nel promo della decima puntata


Dopo la ripresa della serie arrivata alla quarta stagione, il network americano ABC ha diffuso il promo della decima puntata della serie intitolato “Everything We Did Was For Nothing”.




Nel video vediamo i protagonisti alle prese con quanto successo nell’ufficio in cui Michaela è tirocinante e nell’ascensore di Annalise. Laurel cerca di riprendersi in seguito a quello che è successo in quella tragica notte. I Keating 4 sembrano sempre più persi. Bonnie continua le sue indagini, mentre Frank sembra essere ritornato ad eseguire gli ordini di Annalise. Infatti, lo vediamo alle prese con un cadavere. La Keating sembra essere l’unica a mantenere il sangue freddo, e a occuparsi della class action.


Per sapere come evolverà la storia e capire se i Keating 4 riusciranno a cavarsela come sempre, non resta che aspettare la prossima puntata. 
Fonte: ABC


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.How to Get Away with Murder • Italia •Le regole del delitto perfetto Italia.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: