HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x10 "The trial of The Flash"

Ciao miei piccoli raggi di sole! Siete sopravvissuti alla pausa natalizia? O meglio: siete sopravvissuti bene alla pausa natalizia?


Io sto avendo qualche problema, a essere sincera. Come si fa a tenere una rubrica ironica su una serie che è l'ansia dall'inizio alla fine?

Cioè raga seriamente. Invece che "Receironica" dovrei chiamarla "Receincazzata" perché qua di divertente non c'è proprio niente. Ma sapete che vi dico? Troveremo il lato divertente anche in questo episodio che urla mainagioia da tutti i pori. O moriremo provandoci.



Dev'essere frustrante essere il supereroe più veloce del mondo ed essere così tardo mentalmente. Perché va bene essere nabbi, ma sapevamo e sapevano già dalla prima stagione che a una certa Barry sarebbe finito in prigione, e cosa fanno per evitarlo? Nulla. Poi lui esce dalla forza della velocità più sghiandato che mai e - di nuovo - urla di essere innocente e di non aver ucciso nessuno. Ma, di nuovo, nada de nada. Vbb.

E poi Cecile. Allora, è tutta pucci pu e molto tenerella con Joe e loro due si shippano fino alla morte e va bene. Ma sarei un avvocato migliore io dopo 7 stagioni di The good wife. Barry era nella cacca ("e di quella che fa più puzza!" - un cioccolatino per chi riconosce la citazione*), è innegabile, ma dai. Poteva distruggere la credibilità della moglie di DeVoe (una stronza di prima categoria, ma geniale, bisogna ammetterlo) e quella l'ha zittita con una risposta sola. Ci mancava solo il mic drop e Kobe Bryant levati proprio.


Abbiamo anche Joe, che evidentemente non vuole essere da meno rispetto agli uomini Allen e decide di infrangere Dio solo sa quante leggi per incastrare Marlize. Essenzialmente sta facendo quello che dovrebbe fare la sua compagna. Uno sforzo di coppia, insomma.



E poi il momento più WTF della puntata e che se non ho distrutto il computer ora non lo distruggo più. Il dialogo tra Barry e Iris all'interno del vortice/uragano/tempesta di fulmini. Allora. A parte che ho letto una teoria (del fandom - quindi nulla di confermato) secondo cui è Iris che può fare questa cosa perché è incinta - e credetemi, mi è difficile non bestemmiare. Dicevo, a parte questo... Come le è saltato in mente di annunciare a tutta la città e a tutto il mondo che Barry è Flash? C'è scritto ovunque nella guida "Supereroi for dummies": non puoi rivelare la tua identità a meno che tu non voglia uno sterminio in famiglia. Sento già la rivolta degli shipper: "Era disperata, cosa poteva fare?!". Beh, registrare di nascosto la sua conversazione con Marlize, tanto per dirne una. Di sicuro sarebbe stata respinta come prova, ma intanto la giuria l'avrebbe vista come la manipolatrice che effettivamente è. Ma ehi, da quanto tempo non fa la reporter? Sarà arrugginita.


E quindi niente, il nostro Barry mainagioiamancoapagarla Allen finisce in prigione, mentre Flash riceve un premio dalla città. Fair enough, come dicono i nostri amici americani.

Alla prossima settimana cuori miei, vi direi che spero in una gioia ma stiamo parlando di The Flash.

Varie:

1)
Oh, grazie a Dio esiste Cisco.

2)
La faccia sconvolta di Cait quando hanno detto che Barry è stato condannato.. Snowbarry <3


*Raji di The big bang theory <3

Un saluto alle affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: