THE X-FILES - Decisione irremovibile della Anderson e promo della terza puntata


Dopo la messa in onda dell’episodio, andato in onda lo scorso mercoledì, la Fox ha diffuso il nuovo promo della prossima puntata intitolato “Plus One”.



Come vediamo dalle anticipazioni, le immagini non rivelano molto di nuovo, se non misteri e situazioni poco chiare. Scully è sempre più dubbiosa e continua a farsi delle domande. Per trovare un po' di chiarezza, l’agente si reca in un ospedale a trovare una vecchia conoscenza. Chissà se riesce ad avere una risposta alle domande che si sta ponendo.


 La stessa attrice, è ancora al centro delle polemiche che hanno lasciato i fan senza parole. Da mesi dei rumors vociferavano della volontà di Gillian, di abbandonare i panni dell’agente Dana Scully. “Ci sono un sacco di cose che vorrei fare, sia nella mia vita che nella mia carriera – ha affermato l’attrice - X-Files è stata una grandissima opportunità, per la quale continuerò ad essere grata. Ma non voglio più essere legata a un impegno che mi costringe a dedicarmi solo a quello per mesi e mesi. Voglio essere un attrice capace di intraprendere sempre sfide nuove. Questo è ciò che voglio dal mio lavoro, ed è tempo quindi di abbandonare Scully”.


La volontà dell’attrice sembra irrevocabile e giustificabile. Nonostante la fortuna del personaggio, tutti gli attori sentono la necessità di misurarsi con nuove prove. Con la decisione della Anderson, dovrà fare i conti lo stesso Carter, che come abbiamo già visto ha accettato con difficoltà la decisione della sua attrice di punta. Nel corso di un’intervista a Collider, il produttore e creatore della serie culto degli anni novanta, sottolinea ancora una volta l’importanza di Scully per le dinamiche dello show “Penso che senza Scully non lo avrei mai fatto, non è il mio X-Files”, ha dichiarato infine. 


Cosa deciderà di fare Chris lo scopriremo solo nel corso del tempo. Per ora non ci resta che goderci la nuova stagione della serie con Mulder e Scully ancora saldi al loro posto. 


Fonti: Fox, Entertainment Weekly


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: