THE X-FILES - Il promo di metà stagione scatena i fan


Dopo la puntata andata in onda ieri sera, la Fox ha diffuso il promo di metà stagione. Il video contiene numerose anticipazioni su ciò che accadrà nel quinto, sesto e settimo episodio dell’undicesima stagione. 




Il promo lanciato in rete dal network americano, nei suoi tre minuti contiene l’essenza della serie, di ciò che ci dobbiamo aspettare forse dall’ultima stagione della serie, dopo l’addio ufficiale dell’attrice Gillian Anderson


L’attrice che per 11 stagioni ha vestito i panni di Dana Scully, ha dichiarato di volersi allontanare dal suo personaggio. Il creatore di X-Files, Chris Carter ha fatto intuire che senza di lei, la serie potrebbe non avere futuro. "Per me il cuore di X-Files è sempre stato il rapporto tra Mulder e Scully - ha confessato - quindi l'idea di continuare a farlo senza di lei è qualcosa che non ho mai considerato". 


 Molti fan si chiedono se Scully verrà salutata nel giusto modo. Carter ha dichiarato: “Credo che vorrete rimanere seduti e guardare il finale di questa stagione con molta attenzione". Non possiamo che seguire il suo consiglio e continuare a vedere come evolverà la stagione. 

Fonte:Fox


   Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
  550
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: