HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x12 "Honey, I shrunk Team Flash"

Buongiorno amori miei e bentornati all'appuntamento con lo sclero su The Flash <3

La scia di episodi che portano gioie è arrivata addirittura a due episodi di fila! Cosa penso mai successa nella storia della serie! E giustamente, per rimanere coerenti con loro stessi, dopo la settimana prossima andiamo in pausa fino a marzo. Che sia un segno dell'universo che mi dice di studiare e scrivere la tesi invece che passare il mio tempo a vedere serie TV? Ai posteri l'ardua sentenza.

Potrei dire tante cose su questo episodio, tipo quanto io ami alla follia Cisco e Ralph, o quanto fosse divertente e allo stesso tempo straordinariamente irritante Cecile mentre giocava con i suoi nuovi poteri (non mi è ancora del tutto chiaro come li abbia ottenuti/sviluppati, ma sorvoliamo), o quanto fosse tenero Wells che si sentiva inutile perché ancora non riesce a tirare fuori Barry di prigione.

Ma non dirò nulla (di più) su tutto ciò. Perché? Perché voglio parlare di Barry Allen. O meglio, di Grant Gustin.

Quanto ispira sesso conciato così? Va bene, a me ispira sesso praticamente sempre, ma così. Con un po' di barba incolta, il berretto da criminale, quella sorta di felpa che gli evidenzia i pettorali e i muscoli delle braccia. Posso fare un appello agli scrittori di Flash e chiedere che rimanga in prigione per sempre? No perché se questo è quello che ottengo, fotte sega di Central City, dei metaumani, di DeVoe, di Iris West-Allen, del mondo intero essenzialmente. Lasciate che Grant tenga il suo stile (e la sua barba!!! Lo dice pure Stephen Amell, mica il primo scemo che capita) e lo usi per rendere Barry così irrimediabilmente arrapante. Già la vita è difficile e impegnativa, non potete toglierci pure quelle poche gioie che ci regala. 

Ho fatto davvero fatica a seguire la trama perché ogni volta che compariva lui sullo schermo i miei neuroni (e le mie ovaie) impazzivano. E allo stesso tempo non impazzivano abbastanza. MA VI DECIDETE SÌ O SÌ A DARCI UNA SCENA DI SESSO IN QUESTO TELEFILM?! Non deve mica essere un film porno degno di Rocco Siffredi, porca miseria. Dev'essere solo uno schifosissimo episodio in cui vediamo un po' di pelle e di contatto tra esseri umani! Ma vi rendete conto che in quattro stagioni questi ancora non hanno fatto niente? Nemmeno per il sesso Olicity ho dovuto aspettare così tanto! PERÒ BARRY E IRIS SI SONO GIÀ SPOSATI! Ma lo capite il dramma?! Lo capite che lei è davvero rincoglionita se ancora non gli è saltata addosso fregandosene di metaumani e fini del mondo e annessi e connessi? Mandate a fuoco la tuta, mettete un ladro che gli rubi tutti i vestiti, fate lo scherzo vecchio come il mondo che i carcerati gli rubano la divisa mentre lui è sotto la doccia, essenzialmente fate un po' come volete ma dateci Barry Allen nudo, per l'amor di Dio!

E con questo appello di fondamentale importanza, vi saluto. Un bacio <3

Varie:

1)
Scusa Cisco, ma quello è Squirtle. Mi dispiace.

2)
Fingere indifferenza dopo una figura di merda, Cisco's style.



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: