HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x13 "True Colors"

Buongiorno miei splendidi boccioli di rose, come state? Oltre ad avercela con le olimpiadi invernali perché ci mandano in pausa tutte le serie tv, intendo.

Noi siamo tornati con un nuovo episodio di Prison Break The Flash, un episodio che urla più WTF di me alle lezioni di fisica delle superiori.

Vorrei iniziare con il stirarmi le dita come Dobby l'elfo domestico. Perché? Perché nel mio sclero della scorsa settimana non ho fatto nemmeno un cenno a quanto sia intelligente il nostro Barry Allen. Certo, uno fa in fretta a dimenticarselo, visto che quando si tratta di scienza fanno sempre tutto Cisco o Wells. Ma stavolta loro non ci sono e il nostro BA deve cavarsela da sola. E quindi niente, non posso che concordare con La Donna e pregare per un Barry nudo che mi spieghi la chimica.

Primo WTF: Ralph che può cambiare completamente aspetto. Cioè in questo caso è un wtf positivo perché risolve un sacco di problemi (o almeno ci prova). Sarebbe comodo fargli assumere l'aspetto dei miei prof dell'università così posso passare gli esami anche se non faccio altro che spaccarmi di serie tv.
Sul fatto che poi grazie a lui Barry sia uscito gratis di prigione (scusate, a forza di giocare a Monopoli...) ho da dire solo una cosa: se si azzardano a tagliare la barba a Barry mi incazzo che Hulk levati proprio.

Secondo WTF: la sedia di DeVoe che assorbe i poteri dei metaumani (penso, non lo so, non l'ho capito) e poi li ammazza. Boh. Il senso? Terzo WTF: DeVoe che cambia corpo e prende quello Becky. Ora. Perché?! A parte che significa un manzo in meno nella serie, ma a quale scopo? Marlize poveretta si vede il marito passare dall'uomo che ha amato per tutta la vita, a un giovane (manzo) che ha visto per mezzo secondo a una donna e deve pure star zitta e accettare tutto. E avere un marito che le legge nel pensiero a ogni cenno di (giustificato) malcontento. Ho deciso: #jesuisMarlize e speriamo che non mi deluda.

E niente, finisco col dire che per una volta che non è stato Barry a rivelare la sua identità sono tutti morti, just sayin'. Ci rileggiamo a marzo! Un bacio <3

Varie: 
1)
Ma guardateli, non sono l'amore?

2)
GNOCCO. GNOCCO GNOCCO GNOCCO.

3)
Raga sto morendo. Jesse <3


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: