SCANDAL - E’ arrivata la resa dei conti per Olivia nello Sneak Peek della decima puntata



La verità sta per venire alla luce nella decima puntata della serie intitolata “The People v. Olivia Pope". Lo Sneak Peek rilasciato dalla ABC ci regala alcune anticipazioni su quello che vedremo questa sera nel TGIT di Shonda Rhimes




 Quando entra nella casa in Vermont, il luogo che avrebbe coronato la storia d’amore tra lei e Fitz, Olivia si trova davanti tutti i suoi ex-colleghi. La donna è sconvolta, non può credere a ciò che sta succedendo, Abby le consiglia di approfittarne, potrebbe essere la sua seconda opportunità. Per redimersi deve abbandonare la Casa Bianca e chiudere il B613.



 Olivia continua a non credere ai suoi occhi, ma è Huck a rompere gli indugi. L’uomo l’accusa esplicitamente di aver ucciso Quinn. La Pope nega un suo coinvolgimento nella morte della Perkins. La donna inizia a difendersi, afferma di aver rimaneggiato il B613 e che Quinn sapeva che le sue azioni erano assolutamente necessarie.


 I problemi per Olivia non finiscono qui. La Pope ancora non sa che tornato a Washington, Cyrus confessa a Mellie i suoi sospetti su di lei. Il Vice presidente degli Stati Uniti è convinto che Jake ed Olivia stiano collaborando, e che i due stanno portando avanti delle attività illecite. 


L’intervento dei Gladiatori e di Fitz riuscirà a far capire ad Olivia i suoi errori? Cyrus avrà conferma dei suoi sospetti? Per scoprire come ha reagito Mellie alla confessione di Cy, vi aspetto con la recensione del prossimo episodio.
Fonte: ABC




  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: