AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Un video di 100 secondi riassume i primi 100 episodi


Da non perdere.

Leggi anche: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Un'importante rivelazione segnerà il centesimo episodio

Come vi abbiamo raccontato nell'anteprima dell'episodio uscito appena ieri sera (e del quale presto pubblicheremo la recensione), la serie degli agenti ha tagliato il traguardo dei cento episodi da quando esordì quel 23 settembre del 2013 lasciandoci tutti un po' così.

Già, perché come i fan sanno molto bene le avventure di Coulson hanno impiegato un bel po' a ingranare, lasciando lungo la strada molti di quei dodici milioni di spettatori che si erano sintonizzati per il pilot.
In questi anni la serie non ha avuto paura di reinventarsi più volte, mostrandoci le radici dell'Hydra e introducendo gli Inumani assai meglio dell'omonima serie (qui trovate tutte le recensioni della prima stagione andata in onda pochi mesi fa).
Ora che la centesima candelina è spenta, il canale YouTube TV Promos ha ben pensato di pubblicare un video di un minuto e quaranta secondi (che fanno cento tondi tondi) nel quale vengono mostrati in successione tutti i cento episodi della serie Marvel.

Si tratta di un video molto simpatico, che oltre a mostrare gli avvenimenti più significativi ci ricorda anche esattamente dove si collocano nella linea temporale. A meno che la vostra devozione non sia al livello di un fan di Star Trek, probabilmente durante la visione vi ritroverete più di qualche volta a esclamare mentalmente "ah, pensavo fosse più recente" o "non ricordavo che questo fosse avvenuto prima di quest'altro".

Perciò, in attesa della recensione del centesimo capitolo, potete divertirvi a rivivere tutti gli episodi in questo divertente flusso degno di un viaggio alla Barry Allen.



Fonte: TV Promos

Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About TelefilmAddicted to Iain De Caestecker ≈»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaOnce a Fangirl Always a FangirlMultifandom √




Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: