COLONY - Nuovo emozionante trailer e intervista sul set della terza stagione!


Carissimi lettori, l'attesa sta per finire! Giusto ieri vi abbiamo svelato che la terza stagione di Colony tornerà il 2 Maggio 2018 e se ciò non vi bastasse, eccovi il primo trailer ufficiale della nuova stagione e una simpatica intervista sul set. Se siete curiosi, continuate la lettura!


Il trailer, rilasciato in esclusiva su SpoilerTV, ci mostra rapidamente le immagini più significative della seconda stagione, accompagnate dalla seguente frase: "La loro unica speranza si trova al di fuori del Muro". E nel momento in cui Snyder preme il fatidico pulsante, lo scenario cambia drasticamente. Ora non vi è più il Muro e la calda atmosfera di Los Angeles, ma foreste sconfinate e alte montagne, come già sapevamo sin dai primi scatti sul set. Ma al tempo stesso ci sono cose che non cambiano: i Bowman sempre con le armi in mano, pronti a difendersi e droni che volano in massa. I nostri eroi sono cambiati, almeno fisicamente: Will con i capelli più corti e la barba più folta, Katie con un look da vita estrema, Bram con i capelli più lunghi, Broussard che trova la compagnia di una ragazza (interpretata da Peyton List, uno dei nuovi volti della serie), Snyder in tenuta casual e con più barba. In realtà la vita fuori dal Muro sembra tutt'altro che tranquilla, con una nave spaziale in fiamme che cade, colpita da una serie di droni, sotto gli occhi stupiti di Will, facendo capire che vi è una guerra in atto fra i RAP e una razza aliena sconosciuta, un ampliamento notevole della mitologia della serie, confermata dall'inquietante frase: "Il nemico del mio nemico, non è nostro amico". Insomma gli elementi sostanziali della serie sono sempre lì: pericolo costante e mistero, specialmente nell'inquadratura finale del trailer, che vede Will e Katie esplorare dei rottami di quella che sembrerebbe essere una navicella. Chiaramente le nostre aspettative sull'intensità della nuova stagione sembrano decisamente esaudite.


Per promuovere al meglio la nuova stagione, il magazine Nerdist pubblicherà una serie di video in cui vedremo il set dei nuovi episodi e conosceremo qualche dettaglio in più su quello che accadrà. I protagonisti della prima parte sono Peter Jacobson e Tory Kittles, i quali sono protagonisti di un dibattito interessante: chi è la vera star della serie?
Jacobson comincia a dire la sua, per calmare l'inviata, legittimamente nervosa: "Voglio chiarire che sono io la star della serie."
Ovviamente Tory non crede a quello che sente e interviene: "Sai, è davvero bello essere qui, ma devo stare qui seduto e sentire le parole di questo qui." Poi si alza e afferma con fierezza: "Sono io la star!" e inizia ad atteggiarsi come se stesse sul set di un servizio fotografico, per poi andarsene, lasciando sia Jacobson e l'inviata piuttosto interdetti. Ma un tratto torna indietro e salta addosso a Jacobson.
Dopo il divertente siparietto, l'inviata chiede a Jacobson di accennare al percorso del suo personaggio: "Beh, Snyder ha sempre salvato delle persone, sin dal primo episodio, ed è proprio quello che farà anche in questa terza stagione" risponde lui, ma noi tutti sappiamo che non è proprio così.
Così l'inviata chiede se può dare qualche anticipazione su quello che accadrà e lui risponde: "In questa stagione, Snyder otterrà quello che ha sempre voluto e una cosa interessante sarà stabilire se questo sarà positivo per lui."
Alla fine lei chiede cosa dovrebbe chiedere a Josh e Sarah, motivo principale della sua ansia e lui canzona in modo simpatico i due, concludendo la prima parte di questo speciale.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE!


Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: