HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x14 - Svegliatemi quando si spogliano

Buon salve mie adorate fanciulle shippatrici!
Oggi inizia il weekend ma come sarà il vostro in una scala da questa puntata al treventing? No perché se continuano a triturarmi le palle in questa maniera ignobile, quant'è vero che Stephen Amell c'ha un bel culo, mi do ai serial argentini tipo "Il Segreto" almeno lì c'è più movimento.
Che palle, madre di Dio. E considerate sempre che sono stata capace di vedere La Vita
Segreta Di Una Teenager Americana. Che noia, che barba, che barba, che noia. Manco Sandra e Raimondo si sono mai rotte le palle a 'sta maniera. 

Abbiamo capito. Laurel dovete salvarla per forza (continuo a chiedermi a che pro ma vabbè), il trittico delle minimeraviglie batte i piedi e quello dei grandi, invece di pensare alle cose serie, pensa alle punizioni per quelli piccoli...

Una cosa però dobbiamo dirla... Sua signoria, il sindaco, quando si presenta con quel
cravattino e il colletto della camicia slacciato, mi fa un porno che Rocco Siffredi e Sasha Gray levateve che je fate ombra! Ma poi che è 'sta novità maiala delle mani in saccoccia? Io non lo so. Ok che dovete tirare su un po' l'interesse del pubblico ma qui si esagera. Vorrei ricordarvi che la frustrazione è uno dei mali più grossi del nostro secolo! Non potete farci vedere l'Amellica figura in quelle condizioni! Siamo esseri umani, non macchine.

Felicity, bimba mia, e anche tu Emily... SFRUTTATE QUELLA PRESENZA PORCA! Fate qualcosa a nome di tutte le donne del creato! Qui ce ne sarebbe per recitare tutti gli Harmony mai scritti e interpretarli con il trasporto con cui Sandra Milo si chiedeva dove fosse Ciro. Noi ormai siamo delle guerriere zen e viviamo tutto nel mantra del prima-o-poi-si-smonteranno-come-i-Lego ma voi due... Fatelo per noi e nel buio delle vostre stanza, vere o finte che siano, strappategli i vestiti di dosso!

Fate un'opera di bene e sono sicura che il signore ve ne renderà merito! Vi attendono i
campi Elisi amiche mie, perché solo il paradiso può attenderci dopo aver vissuto una vita di stenti con la consapevolezza che Stephen Amell esiste e non ce lo darà mai manco in amicizia. 
Vi voglio bene bimbi miei, sperando in qualcosa di più succulento (ma a 'sto punto mi accontenterei anche di un saluto da lontano), vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Vi lovvo, Mimmy <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: