WESTWORLD - Tutte le novità sulla seconda stagione!


Se il 22 Aprile (data di uscita della seconda stagione) vi sembra ancora molto lontano state tranquilli, abbiamo scoperto per voi tantissime anticipazioni che renderanno l’attesa un po’ più sopportabile.

Secondo l’attore Jeffrey Wright (Bernard Lowe) la nuova stagione sarà molto più espansiva, violenta e strana rispetto alla prima, e soprattutto introdurrà un nuovo indecifrabile enigma.

La prima stagione è terminata con Dolores a capo di una rivolta, ma adesso la vera sfida della ragazza sarà riuscire a collaborare con tutti gli altri residenti del parco per fermare i tentativi esterni di ripristinare la normalità a Westworld.

Nel frattempo vedremo Maeve (Thandie Newton) alla ricerca della figlia, l’Uomo in Nero (Ed Harris) che si imbarca in una nuova missione piuttosto pericolosa, e Bernard che si trova nel mezzo della faida tra i suoi capi e i ribelli. Ma questi sono solo alcuni tasselli della nuova stagione che potrebbe addirittura svolgersi al di fuori di questo pianeta. “La prima stagione era un viaggio verso l’interno, questa sarà un viaggio verso l’esterno”.

Per quanto riguarda invece l’altro mondo di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio alla fine della prima stagione, sappiamo che si tratterà probabilmente di uno “ShogunWorld” (e non "SamuraiWorld" come inizialmente si era supposto), ma non sappiamo quanto di questo parco ci verrà mostrato.

Entertainment Weekly ha rilasciato anche diverse immagini esclusive che, se da un lato ci regalano qualche anticipazione, dall’altro fanno volare il nostro hype alle stelle.


                       Maeve minaccia l'arrogante sceneggiatore del parco Lee Sizemore 





                                 Dolores e Teddy sono ancora molto legati nonostante tutto


               Bernard alle prese con un "drone" (collegato al piano top secret della Delos)


                                            Dolores con un nuovo sorprendente look


                          L'Uomo in Nero avrà una nuova missione nella seconda stagione

"Le catene sono state sciolte", dice Lisa Joy, una degli showrunner della serie. "I residenti adesso possono finalmente autodefinirsi. Ma la domanda giusta è questa: quanto in là sei disposto a spingerti prima di diventare il riflesso del male che stai combattendo?". 

E con questa domanda vi lasciamo a scervellarvi sui mille scenari possibili a Westworld. 

Continuate a seguirci per tutte le novità sulla serie! 


Fonte: Entertaiment Weekly


Un saluto alle affiliate: MultifandomMultifandom is a way of lifeAn Anglophile Girl's DiaryTalkaboutelefilmBritish Artists AddictedGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaOnce a Fangirl always a FangirlSerie tv ConceptTelefilmiamoNella mente di una serialistTelefilmiamo 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: