COLONY - Nuovo promo al cardiopalma per la stagione 3!


Manca meno di una settimana al ritorno di Colony con la terza stagione, che da quanto abbiamo appreso fin ora, promette tanta azione e nuovi misteri. Nel nuovo promo rilasciato vediamo che il pericolo sarà una costante per i nostri protagonisti, senza se e senza ma. Se volete vederlo, continuate la lettura!

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Intervista a Sarah Wayne Callies e descrizione delle nuove guest star!


In questo promo vediamo i Bowman nel loro nuovo rifugio, fra un po' di pesca e il dispiegamento di qualche trappola. Ma come già sappiamo non resteranno a lungo nella baita e si dirigeranno in un campo ribelle, che sappiamo essere gestito da Andrew MacGregor (Graham McTavish); si intravede un'altro volto nuovo di questa stagione, Vincent (Waleed Zuaiter), a cui Katie chiede se saranno al sicuro. A quanto pare il caos dilaga nel campo e il promo si chiude con due inquadrature non proprio piacevoli: Katie urla disperatamente trattenuta da Will e qualcuno che punta la pistola a Bram. Insomma abbiamo la conferma che questa terza stagione sarà all'insegna della tensione pura e non vediamo l'ora di scoprire che cosa la serie ha in serbo per noi.

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: