COLONY - Un nuovo promo per la stagione 3, all'insegna dell'azione!


La macchina promozionale per la terza stagione di Colony continua a muoversi e tira fuori un nuovo e interessante promo che ci mostra a chiare lettere come l'azione e il pericolo saranno costanti per i nostri eroi nei nuovi episodi. Continuate la lettura per vedere il video!

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Josh e Sarah parlano brevemente della nuova stagione e nuovo membro del cast!



"Escape is just the beginning". È questa la frase che accompagna il promo, aperto dal discorso di un uomo a un gruppo di persone, fra cui vediamo Will, Katie e Snyder. L'uomo, interpretato da Graham McTavish, afferma che presto sferreranno un colpo devastante al loro nemico, parole che lasciano perplessi i coniugi Bowman. La situazione sembra decisamente più grave del previsto, dato che Katie sente che sta per accadere qualcosa di brutto e Snyder aggiunge che la guerra che i RAP stanno combattendo è peggiore di quanto si pensi. Insomma non basta fuggire, bisogna anche difendersi, come possiamo vedere dalle scattanti sequenze che concludono il promo.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE! 

Continuate a seguirci per notizie sulla terza stagione di Colony e tenetevi pronti, perchè dal 9 Aprile ci sarà un interessante approfondimento sui passati episodi, per arrivare preparati al 2 Maggio. Stay tuned!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm
 


 Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: